![]() |
guanti per smartphone
1 allegato(i)
permettono l utilizzo di qualsiasi cell touch !!
hanno un materiale che consente l utilizzo delle tre dita(pollice,indice,medio) come se fosse a mani nude!!! anzi a dita nude ahahahhahah |
secondo me scaldano poco..:asd: cmq li ha mia zia e funzionano abbastanza bene ;)
|
Quote:
|
e pensare che io a mia moglie gli ho detto ,prendili li uso per girare con la macchin ina pensando fossero chissa cosa!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
|
a scopo informativo quanto costano?
|
Quote:
li hanno presi a bologna!! |
Quando ero a sciare usavo i guanti da sci normali.. Non so perche funzionassero con l'iPhone, però funzionavano.. :D
|
Quote:
ahahhahah;) |
Questi qua
http://www.muji.eu/pages/online.asp?...b=129&PID=6120 Sono orrendi da vedere ma dice che sono adatti per l'inverno :shifty::shifty::shifty: |
si sono quelli!!
io li ho rossi e verdi!!! se scaldano non so poi piu avanti vedro!!!!!!!!!!!;) |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
loro fanno articoli professionali e non , principalmente per i sciatori e montanari vari!!!;) |
Quote:
|
Jackyosho dove vai a sciare di bello.Io sono stato in tanti posti,ma il piu' bel posto e' Tignes Valdiser in Francia.
|
Quote:
|
Sono stato anche a Moltaler in Austria 3500m,pista molto inpegniativa.Si puo sciare quasi tutto l'anno.
Comparto sciistico Mölltaler Gletscher: Vacanza sciistica Mölltaler Gletscher - Sciare Mölltaler Gletscher - Sciare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06 AM. |