![]() |
Sinceramente a me da già noia iphone 5 che essendo un po' più alto mi da un po' di fastidio.. Però è ancora accettabile, s3 l ho provato, ma proprio per il discorso dimensionale ho bissato... Apparte il metterlo in tasca mi dava noia il discorso telefonate... Troppo grande fino al 2 era accettabile, il 3 per conto mio hanno un po' esagerato con le dimensioni
|
S3 nettamente.
|
Quote:
certo l'iphone è una piattaforma che ha un sacco di esclusive che nessuno può copiare... ma nn è adatto per i smanettoni, e visto con quello che costa l's3 tanto vale compralo |
Quote:
|
...Iphone a vita!!!
Samsung non e' altro che la copia!!! (una bella copia aggiungerei!!!) Ciao mirko |
c'è da dire anche che l'iphone ha dalla suaun valore di mercato che è molto alto. l'iphone è un assegno circolare. samsung sforna telefoni come il pane quindi si svalutano di più.
|
Quote:
|
Galaxy tutta la vita:D
inviato dal mio galaxy note con tapatalk 2 |
Meglio il Galaxy Nexus... :D
Da provare ancora il Nexus4... |
Da 2 giorni possessore per "scommessa" di note2. Per chi ha mani oversize finalmente il top.
Non credevo di innamorarmi di un samsung ma va di un bene che la metà avanza... |
son passato da iphone 3g a samsung s3 per la disperazione... mai stato più contento :bohk7ar:
|
come si scaricano le applicazioni per il samsung android?
dove devo entrare? |
le scarichi da google play, ti devi creare l'account google
oppure scrivi il nome dell'applicazione .apk e fai la ricerca su google :bohk7ar: |
scarica aptoide o mercato 1 mobile.
sono market da cui scarichi "tutte" le app gratis:bohk7ar: |
ieri chi non aveva un iphone era fuori moda.. oggi l'iphone fa schifo..
sbaglio o dire che è meglio samsung di apple sia un pò una moda?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13 AM. |