Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   meglio samsung galaxy 3 o iphone 5 o 4s? (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/103413-meglio-samsung-galaxy-3-o-iphone-5-o-4s.html)

Amstaff 04-11-12 11:43 AM

Sinceramente a me da già noia iphone 5 che essendo un po' più alto mi da un po' di fastidio.. Però è ancora accettabile, s3 l ho provato, ma proprio per il discorso dimensionale ho bissato... Apparte il metterlo in tasca mi dava noia il discorso telefonate... Troppo grande fino al 2 era accettabile, il 3 per conto mio hanno un po' esagerato con le dimensioni

Machinima 05-11-12 09:57 PM

S3 nettamente.

hero_94 06-11-12 12:50 AM

Quote:

Originariamente inviata da Amstaff (Messaggio 1064279)
Bhe che dire posseggo,svariate periferiche mela... Sono pure riuscito ad avere iphone5... Comprato da un amico che è riuscito ad accaparrarsene un paio i primi giorni...
A livello prestazionionale e per smanettone galaxy e' migliore... Se poi come il sottoscritto ricercate ugualmente prestazioni magari un po' meno...ma impercettibile e vi interessa classe,materiali,eleganza... Iphone e' il vostro telefono.
Fermo restando che personalmente ritengo la cifra di vendita di ambo le periferiche sia blasfemia pura....

rispetto a s2, l's3 è solo leggermente più lungo di pochi mm... ha la stessa larghezza e altezza, poi sembra più grosso perchè lo schermo è più grande e occupa più spazio, ma le dimensioni del telefono di se per se sono quasi identiche

certo l'iphone è una piattaforma che ha un sacco di esclusive che nessuno può copiare... ma nn è adatto per i smanettoni, e visto con quello che costa l's3 tanto vale compralo

tom1 06-11-12 12:56 AM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 1065095)
rispetto a s2, l's3 è solo leggermente più lungo di pochi mm... ha la stessa larghezza e altezza, poi sembra più grosso perchè lo schermo è più grande e occupa più spazio, ma le dimensioni del telefono di se per se sono quasi identiche

certo l'iphone è una piattaforma che ha un sacco di esclusive che nessuno può copiare... ma nn è adatto per i smanettoni, e visto con quello che costa l's3 tanto vale compralo

gia preso:D

PREDONE 09-11-12 07:31 PM

...Iphone a vita!!!
Samsung non e' altro che la copia!!! (una bella copia aggiungerei!!!)

Ciao mirko

RIDDIK57 09-11-12 08:11 PM

c'è da dire anche che l'iphone ha dalla suaun valore di mercato che è molto alto. l'iphone è un assegno circolare. samsung sforna telefoni come il pane quindi si svalutano di più.

davidee93 13-11-12 10:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da PREDONE (Messaggio 1066482)
...Iphone a vita!!!
Samsung non e' altro che la copia!!! (una bella copia aggiungerei!!!)

Ciao mirko

Mah...

gepp80 13-11-12 11:23 PM

Galaxy tutta la vita:D

inviato dal mio galaxy note con tapatalk 2

cava 14-11-12 01:18 AM

Meglio il Galaxy Nexus... :D
Da provare ancora il Nexus4...

babyfurious2 14-11-12 01:59 AM

Da 2 giorni possessore per "scommessa" di note2. Per chi ha mani oversize finalmente il top.
Non credevo di innamorarmi di un samsung ma va di un bene che la metà avanza...

hero_94 14-11-12 08:39 AM

son passato da iphone 3g a samsung s3 per la disperazione... mai stato più contento :bohk7ar:

tom1 14-11-12 10:54 PM

come si scaricano le applicazioni per il samsung android?
dove devo entrare?

hero_94 14-11-12 11:17 PM

le scarichi da google play, ti devi creare l'account google
oppure scrivi il nome dell'applicazione .apk e fai la ricerca su google :bohk7ar:

ryuk72 14-11-12 11:24 PM

scarica aptoide o mercato 1 mobile.
sono market da cui scarichi "tutte" le app gratis:bohk7ar:

RIDDIK57 14-11-12 11:48 PM

ieri chi non aveva un iphone era fuori moda.. oggi l'iphone fa schifo..
sbaglio o dire che è meglio samsung di apple sia un pò una moda??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13 AM.