![]() |
Papercraft
Ciao, c'è qualcuno interessato al papercraft?
Ho trovato solo alcune vecchie discussioni. Qualcuno ha voglia di scambiarsi consigli e template? |
papercraft
6 allegato(i)
Quote:
ciao leggo solo ora la discussionee, e mi spiace anche a me vedere che in questo forum i papercraft non siano cosi di moda, io ne sono molto appassionato ne ho fatti un bel po e piano piano riesco a prenderci sempre piu la mano,dalla bugatti in scala 1 6 alla subaru 1 18 completa di interni :D questa e una foto dei miei ultimi lavori! attendo tua risposta ciaoo !! ps il rollbar del subaru non lo fatto perche di carta era un macello XD |
aspettate ma questo papecraft consiste nel riprodurre le cose in carta?:beer:
|
Ma dal niente o da stampa da piegare?
|
papercrraft
praticamente con vari programmi loro fanno un immagine 3d del soggetto che vogliono riprodurre e con un programma lo riescono a fare in 2d in vari pezzi che tu poi vai a stampare e ritagliare e montandoli ti vengono fuori auto arche aerei e tante altre cose dipende da cosa ti piacre riprodurre.
|
ce chi lo fa dal nulla con questi programmmi ma io mi limito a stamparli eritagliarli perche ho provato ha usarli ma non ci capisco nnt =(
|
ciao a tutti,
mi sono avvicinato per poco a questa tematica, ho qualcosa che dovrei cercare nel pc, però devo trovare il modo per postarlo. sul sito della canon c'è qualcosa così giusto per iniziare, comprese le shadow box |
5 allegato(i)
molto interessante il sito non lo conoscevo,
essendo un lancista sfegatato. prediligo le lancia e le auto da rally piu vecchiotte =) che sono gia piu rare trovare i modellini da costruire abbastanza realistici.... per il resto ho fatto solo una barca di one piece per il resto solo auto e modellini stile caricature oniya di cui ci sono moltissimi modelli lancia =) di cui creo le assistenze con i furgonicini 242 fiat sarei interessato al pdf della aston martin dbr9 super dettagliata che non si trova piu in download :evil: per il resto vi aggiorno la stratos turbo e finita e ora posso incominciare la 16v 1000 laghi in scala 1 24 sempre in papercraft! se qualcuno vuole scambiare pareri e opinioni mi scriva pure ciaooo |
papercrat
Quote:
stampa400 qua ci sono moltissimi modelli ce anche il subaru impreza del 95 di colin!! |
Ciao,
io ne ho fatti tantissimi, dai biglietti pop-up alle sculture. Finora quello più complicato che ho fatto è stato questo (è alto mezzo metro, le ruote e molti elementi si possono muovere): http://farm6.staticflickr.com/5284/5...59f56ae6_z.jpg Ora mi trovo seriamente in difficoltà perché ho cambiato stampante (ho preso una samsung clp 320n) e non sono per niente soddisfatta. Sprecare ore per poi trovarmi un papercraft che poi perde il colore lungo le piegature non è il massimo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 PM. |