![]() |
Quote:
|
|
Se posso far notare... I consumi... Ritengo opportuno far ricordare che 2000 Watt come consumo non è che sia diciamo poco...
Se lo fai andare tutto il giorno la stufa a pellet te la compri tre volte..... Per farti una proporzione e' come se avessi quasi 3 lavatrici che funzionano tutto il giorno.... |
Gti mi son sbagliato, quelli che ha in ufficio sono a gas! A casa però ne abbiamo uno elettrico a olio, avrà vent'anni e non è molto grande, ma scalda parecchio, e consuma il giusto ;)
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
Quote:
|
Se sei intenzionato a prendere quelli a corrente elettrica,ti costa un botto di corrente.A questo punto prendi quelli a gas se vuoi spendere poco.
|
Quote:
Mi date un parere su quelle linkate? |
Quote:
se ritieni di fare l' esperimento prova... personalmente ne ho uno nella casa in montagna lo uso per dare due colpetti appena arrivo poi la stufa si arrangia...... non voglio essere ripetitivo... a voi le scelte.. ma... un termosifone ad olio consuma un botto.. anche al minimo, a prescindere da cio' e' una unita' individuale, nel senso che ti puoi scaldare na stanza... mica tutta la casa.... questo che sia chiaro. Un sistema di riscaldamento oramai prolisso, andava di moda mooooolti anni fa, quando in ogni caso i costi dell' energia elettrica erano meno proibitivi. Detto cio' ricordo che attualmente l' unico sistema di riscaldamento a basso costo rimane il piumino o la coperta di lana...;) |
Quote:
|
stufa a pirolisi, nessuno ne parla...
|
Ragazzi ma vedete le date delle discussioni?
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Blot magari volevano continuare la discussione che dici.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56 AM. |