salve vorrei farvi vedere qualche video idiota,e se ne avete anche voi postatene sia di macchinine che di persone.inizio io VXL Traxxas Rustler Catches On Fire - YouTube
nn è un completo idiota?.
poi con la pioggia a dirotto,lui la va ad innafiare.
già..tempo fa avevo visto gente che con uno slash dava fuoco alle gomme,poi faceva il "burnout"..e le continuava ad alimentare con dello spray infiammabile..povera macchina,ovvio,ma anche...povera gente
salve vorrei farvi vedere qualche video idiota,e se ne avete anche voi postatene sia di macchinine che di persone.inizio io VXL Traxxas Rustler Catches On Fire - YouTube
nn è un completo idiota?.
poi con la pioggia a dirotto,lui la va ad innafiare.
__________________ "nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium
Ho i miei informatori privati no dai sinceramente l'ho scoperto per caso...
__________________ "nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium
Ultima modifica di Giuseppe99; 27-11-12 a 04:20 PM