![]() |
Quote:
|
Il 450 è sprecato a pinarella...invece con il 150 se gli monti 2 cerchi da 12" ti diverti! Ieri abbiamo girato tutto il giorno al misanino!
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Il 150 l'hai venduto?
Quote:
|
Hai fatto male, è uno spettacolo! :D
Quote:
|
Eh si! Quelli non li sopporto, sono troppo arroganti, si infilano dove non ci stanno e vogliono avere comunque ragione! Quanto godo a tenerli dietro :D
Ragà state esagerando ora però :asd:
Comunque nella pista del mio paese gira una pit bike 150 ( o 125 boh ) e diversi scooter con elaborazione trofeo ( non over-trofeo, trofeo! ) e sul dritto non c'è storia, la pit manco li vede! In curva se la giocano |
Quote:
Per me possiamo anche chiudere questo "piccolo" OT |
Biaggi alla Yamaha non riusciva a vincere e diceva che VR46 alla Honda aveva la moto migliore. Fecero scambio di moto e Rossi vinse più di Biaggi alla Honda. Biaggi insinuò che era merito suo se la moto era così performante.
Sinceramente la Aprilia ha il merito come moto e non come pilota, sicuramente c'è gente che se la cava tanto meglio di lui come Sykes, un vero pilota degno di grandissime rimonte. Biaggi pilota e uomo di avete capito ha avuto la fortuna di vincere per un unghia. |
Quote:
I crf con i loro 22cv di serie non sono affatto lontani! Anzi, se il pilota non ci sa fare me la gioco spesso! Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Peccato tu abbia abbandonato l'ambiente racing, tel'avrei fatta provare...ti ricrederesti! La mia non costa mica 1500€ :D
Quote:
Comunque dai, qua se parla di quel caprone di Biaggi.. Se vogliamo parlare di Pit Bike e giocattolini simili, ci apriamo un bel topic dedicato ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25 PM. |