tempo fa volevo prendermi una carabina ad aria compressa, di quelle da 7 Joule di potenza... 300 euro
poi ho deciso di mollare, troppe cose voglio fare, più in là voglio prendermi direttamente il porto d'armi e farmi una carabina vera
Io ci ho giocato per tre anni... Quando le corse in moto me lo permettevano, andavamo in giro per l'Italia a fare tornei... Molto bello..
Tarpo un piccolo appunto: la Marui non è il top...
Se hai intenzione di andare a giocare, risparmia i soldi della pistola, la comprano tutti all'inizio ma la troverai del tutto inutile... Se invece vuoi sparare dalla finestra o in giardino, beh, de gustibus... Io peró la prenderei a gas, non elettrica...
apparte che con 120 euro di marui ci compri veramente poco , forse il fucile a pompa e neanche il top . A me a suo tempo mi era venuta la botta e mi ero informato , in fucile da soft air ce l' ho ma non è il massimo ... 30 minuti fa ero proprio in armeria ( oggi ho consegnato i documenti per il porto d' armi che a breve , 30 - 40 gg , dovrebbe arrivare ) , ero indirizzato sulle pistole ma quando ho visto l' m4 e l' ak47 russo mi sono emozionato ....
comunque quella pistola non sembra il massimo , proprio per niente . Il fucile con l raffica è molto più gustoso anche se la raffica va gestita perchè se no non prendi niente neppure a 10 m . E comunque occhio che ci sono fucili che sparano bullet di un peso e fucili che li sparano di un altro ... leggi sempre tutto bene .
Questa pistola elettrica e' molto potente,perfora una lattina visto su youtube.Poi non spendo soldi per la bombola di gas.Le pistole a gas col freddo si inceppano.Mi sono documentato non e' il top,ma per fare un po di tiro a segno e' buona.