![]() |
Fine del mondo
ciao a tutti!!
ho deciso di fare un sondaggio per vedere chi crede alla fine del mondo il 21/12/'2012... rispondete in tanti!! |
io non ci credo, anche perchè ho quasi finito la 808 e mi girerebbero i cosidetti se non avessi il tempo di provarla :looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy: :D:D:D
|
bah..che cavlata..io non ci credo e non ci crederò mai..meno che non finisca sul serio e debba smettere:tongues:
|
Non ci credo... è solo una cavolata grazie alla quale molta gente si è arricchita facendo credere alla gente che ci sarebbe stata una catastrofe!
|
spero di no, ho appena cambiato macchina :asd:
|
meglio pensare alla fine del mese, che alla fine del mondo! Il mio è comunque un no :approve:
|
Una delle solite caxxate...
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
La fine del mondo è una delle solite cagate giornalistiche, però ci sarà sicuramente un'inversione dei poli come già confermato anche da scienziati. Sarà figo vedere la lancetta puntare il sud invece che il nord :D
Inviato da iPhone con Tapatalk. Fa abbastanza figo la firma? U.u |
Io sto ancora aspettando il millenium bug:looksisi3gy:!
|
Io non ci credo, ma sono molto curioso di sapere che cosa succederà il giorno prima.. Cioè cosa farà la gente...
|
l'unica fine a cui credo è quella che verrà tra circa 6 miliardi di anni....quando la nostra cara stella comincerà a morire,ma tanto per quel tempo non dovrò più preoccuparmi :o :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per carità! sai che noia? :D :D quello che però dà da pensare è che negli ultimi tempi la nasa e company scrutino il cielo alla ricerca di un pianeta simile al nostro che permetta la vita come sulla terra...magari quando sarà ora della fine della nostra galassia potremo spostare tutti da qualche altra parte,sempre che l'umanità non sia già estinta da tempo per colpa di altre mille variabili.... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03 AM. |