![]() |
Macchie di asfalto su carrozzeria 1:1
Ciao a tutti ragazzi!
Visto che, leggendo i vari topic, mi sono accorto che ci sono parecchie persone che lavorano o cmq ne capiscono di lavori di carrozzeria (parlo di auto 1:1) ho pensato di chiedere consiglio a voi. il mese scorso ero in vacanza e passando su una strada in via di asfaltatura mi sono trovato sulla parte bassa della mia auto (punto evo 2011 bianca) delle macchie nere di catramina o asfalto.. nn mi sono accorto subito della cosa (è un piccolo paese di montagna e la macchina l'ho presa 2 volte in un mese e per giunta di sera), e quando ho visto le macchie, settimana scorsa,sono andato subito a lavare l'auto alle lance ma senza risultato, le macchie sono ancora li.. quindi chiedo a voi, conoscete un metodo per eliminare queste macchie? avere la macchina nuova per metà sporca mi fa girare parecchio.. Grazie :D |
Prova con il polish,io ho risolto ma con botte di carrozzeria.:winker:
|
Ci sono anche prodotti apposta, ma non so quanto siano aggressivi... una bella lucidata dopo è d'obbligo...
|
Proverei con questo,oppure ti consiglio direttamente di contattare loro...sono persone qualificate,ho comprato parecchie cose...un po' tutti i prodotti. Riforniscono tutto Europa...hanno le migliori marche per Detailer.Sicuramente ti consiglieranno il prodotto corretto...io comunque quello del Link lo uso e fa davvero MIRACOLI :ROTFL: e lascia il colore intatto.
MA-FRA Deca Flash Spray 250 ml http://www.lacuradellauto.it/product...roducts_id=925 |
Quote:
|
Grazie a tutti per le info ragazzi, sempre utili :D. vi farò sapere se risolvo..
Quote:
Grazie di nuovo a tutti quanti |
Col polish in pasta bianca vieni via sicuro,quello della arexon e' ottimo.:winker:
|
Vai tranquillamente con un panno imbevuto con un pò di gasolio, il risultato è garantito al 100%
|
Quote:
Quote:
|
Concordo col panno imbevuto di gasolio. Vi sono anche prodotti appositi, che rimuovono al volo residui di catrame, senza bisogno poi di cure particolari.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24 PM. |