![]() |
Iphone 5!
Avrà schermo da 4"batteria che dura 400min.in riproduzione musicale,app per navigazione e riproduzione(Youtube),non Google Maps e Yutube,ho sentito che ci son stati litigi tra Apple e Google..e uscirà il 28settembre.Intanto apro il topic,non si sa ancora niente perchè è stato presentato oggi...:lookahsisi5ih:manco le foto..man mano che si saprà qualcosa posterò...posteremo..:D
|
Quote:
ma se ci sono già sul sito:D Apple - iPhone 5 - The thinnest, lightest, fastest iPhone ever. |
ragazzi ma qualcosa non mi torna nei prezzi...come mai sono cosi bassi? dove sta l'inghippo? guardate a fondo pagina...il 4 addirittura lo regalano:hmm::hmm::hmm:
Apple - iPhone 5 - Compare specifications between iPhone models. |
Sei sotto contratto Americano AT&T come avverrà anche in Italia con i vari gestori....insomma la peggior cosa prendere un telefono in abbonamento :D
|
non c'ho mica guardato,che stupido,credevo che pure lì non ci fosse ancora niente...:redfaces::redfaces:scusate...:tongues::( :look::piange:
|
Non so voi,ma a me non sembra una grande rivoluzione...:look: ...cioè niente di speciale rispetto alla concorrenza,anzi...
|
Quote:
|
ma si dice che probabilmente la samsung non sentirà molto l'iphone 5,grazie alla tecnologia dell's3..e anche per un fatto di vendite record sempre dell's3..:lookahsisi5ih:
|
Non parlo solo di samsung(che ha buttato fuori anche il note 2!) ma anche di Motorola e Nokia(mi sembrano buoni,vedremo le prove)
|
|
|
tarpo quanto ci hai messo a farlo??:lookahsisi5ih:l"i love apple-i love iphone 5..
|
Eagle watch!!! One shot, one kill...
Il display è l'unica cosa che mi piace, anche se 4" per me è piccolo, al limite della dimensione utile per la navigazione (risoluzione a parte). Batteria non sostituibile (ancora...) e già in pista per bloccarlo con HTC e samsung in resta in europa e america e un'altra azienda misconosciuta in cina... |
Non me ne vogliano i sostenitori Apple ma dopo aver visto le specifiche mi tengo il mio caro S2 poi in futuro vedremo,nel frattempo.....
Per i MOD:Se ritenete poco consono il contenuto,rimuovete pure...ma almeno due minuti di gloria dai :) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04 AM. |