![]() |
Per non dimenticare 11 settembre!
http://img43.imageshack.us/img43/5350/11settembrev.jpg
La mattina dell'11 Settembre 2001, alle ore 8:47 locali, un aereo di linea si schianta contro la torre Nord del World Trade Center; in poco meno di un'ora altri due aerei vengono dirottati contro la Torre Sud e il Pentagono. Sul volo United Airlines 93 solo il coraggio dei passeggeri ha permesso di sventare l'attacco ad un altro obiettivo strategico, probabilmente la Casa Bianca. Le vittime degli attentati sono 2 974, molti dei quali soccorritori. NON DIMENTICARE MAI... NEVER FORGET... ps: la foto mia, ogni condivisione è vietata :lookahsisi5ih: |
:dissapprove: Ogni anno si riapre la ferita di quel maledetto giorno. Il male nel mondo fa sempre pensare.... :dissapprove:
|
Quote:
|
Voglio approfittare di questo giorno per parlare di questo terribile attacco.
Dalle foto e dai video appare chiaro che non sono stati i due aerei ad "abbattere" le due torri, ma bensì delle esplosioni che se ricordo bene furono addirittura antecedenti (di qualche secondo) all'impatto.. molti dicono che tutto questo fu fatto e ideato dagli stessi americani come pretesto per iniziare la guerra. Sapete qualcosa? |
L'unica cosa che so', è che ci sono milioni di cose incomprensibili in tutta questa vicenda.
|
@GTi16
Quote:
|
e pensate che è successo il giorno del mio compleanno... e si sono nato l'11 settembre...
|
Quote:
|
Quote:
Naah scherzo auguri :winker: |
Quote:
Una tragedia indimenticabile. Che riposino in pace. |
auguri a Valerio .... anche mio figlio è nato l'11 settembre. Non solo di 11 settembre, ma proprio quell' 11 settembre 2001 ... :looksisi3gy: che giornata è stata .... :looksisi3gy:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Due aerei non possono far crollare due torri come quelle |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49 AM. |