Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Tony Cairoli World Champions (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/102254-tony-cairoli-world-champions.html)

Verte 09-09-12 02:54 PM

Tony Cairoli World Champions

è ufficiale...6^ volta campione del mondo motocross!!!

TheJumper 09-09-12 03:17 PM

Mitico centauro tacchettato!

With Tapatalk - Errors are not mine!

davidee93 09-09-12 03:17 PM

Che Campione!!:tunz6rh::tunz6rh:

marchino808 09-09-12 08:51 PM

e io aggiungerei campione mx2 Jeffrey Herlings...un ragazzo del 94,nel gp di Lierop(Olanda) li ha quasi doppiati a tutti,un fenomeno!..anche l'anno scorso era in lotta per il mondiale con un certo Rockzen.Direi strapotere KTM!:tunz6rh:

TheJumper 10-09-12 12:40 AM

Viva anche la fidanzata!

With Tapatalk - Errors are not mine!

Machinima 10-09-12 02:46 AM

2+2+2=6!
Era destino.

jacKyosho 10-09-12 09:49 AM

Brutto quanto veloce!! Grande Tony!! :tunz6rh::tunz6rh:

mardok78 10-09-12 08:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1046126)
Brutto quanto veloce!! Grande Tony!! :tunz6rh::tunz6rh:

:D:D:D:D:D :tunz6rh:

jacKyosho 24-09-12 12:14 PM

E ieri ha vinto anche in Germania!! :D :D
Speriamo per il GP delle Nazioni.... Gli americani spingono forte....

Verte 24-09-12 01:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1050763)
E ieri ha vinto anche in Germania!! :D :D
Speriamo per il GP delle Nazioni.... Gli americani spingono forte....

Beh come squadra italiana non abbiamo speranze...C'è solo Cairoli che penserà soltanto a se stesso. Ed è giusto così che nella sabbia dei paesi bassi qualcuno prenda qualche legnata.

nitrofuel 24-09-12 02:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 1050790)
Beh come squadra italiana non abbiamo speranze...C'è solo Cairoli che penserà soltanto a se stesso. Ed è giusto così che nella sabbia dei paesi bassi qualcuno prenda qualche legnata.

Quoto...senza nulla togliere a Guarnieri e Luppino...:rolleyese::redfaces:

...Poi senza DP 19 :piange:

Verte 25-09-12 10:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 1050808)
Quoto...senza nulla togliere a Guarnieri e Luppino...:rolleyese::redfaces:

...Poi senza DP 19 :piange:

ovviamente senza DP19 è quasi impossibile sperare in un miracolo.
ci gusteremo Tony one man one show :D

nitrofuel 26-09-12 05:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 1051392)
ovviamente senza DP19 è quasi impossibile sperare in un miracolo.
ci gusteremo Tony one man one show :D

Già :D

...Per la cronaca DP 19 in Honda Gariboldi nel 2013 :ROTFL:!!!!

Il Nazioni DOVREBBE essere trasmesso anche su RaiSport2 questo fine settimana...Nel frattempo gli americani sono già arrivati a Lommel :D ed hanno già fatto capire tutto.......:eeek:;) (anche sul sabbioneeeee)

MXWORLD presents Team USA training for MXON at Lommel track on Vimeo

Verte 26-09-12 08:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 1051647)
Già :D

...Per la cronaca DP 19 in Honda Gariboldi nel 2013 :ROTFL:!!!!

Il Nazioni DOVREBBE essere trasmesso anche su RaiSport2 questo fine settimana...Nel frattempo gli americani sono già arrivati a Lommel :D ed hanno già fatto capire tutto.......:eeek:;) (anche sul sabbioneeeee)

MXWORLD presents Team USA training for MXON at Lommel track on Vimeo

io son fiducioso!!! Sicuramente in mx2 non credo che ci sia qualcuno in grado di battere Herlings. A me basta che gli Europei bastonino gli americani :D
sai qual è il problema? Che hanno De Coster come Team Maneger...è quello di come assettare la moto sulla sabbia ne sa qualcosa:winker:

nitrofuel 26-09-12 09:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 1051717)
io son fiducioso!!! Sicuramente in mx2 non credo che ci sia qualcuno in grado di battere Herlings. A me basta che gli Europei bastonino gli americani :D
sai qual è il problema? Che hanno De Coster come Team Maneger...è quello di come assettare la moto sulla sabbia ne sa qualcosa:winker:

Vero ! non ci resta di vedere cosa combinano...in bocca al lupo a tutti...soprattutto agli Italiani.:asd:

Verte 30-09-12 03:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 1051722)
Vero ! non ci resta di vedere cosa combinano...in bocca al lupo a tutti...soprattutto agli Italiani.:asd:

ed intanto sono fuori dal podio dopo la prima gara gli americani...e Cairoli primo!!!! Lupino ritirato :dead:

nitrofuel 30-09-12 06:37 PM

:nono: Lupino...

Hai sentito cosa gli è successo il giorno prima ? Vabbè la sfiga ma anche lui...sei un "PRO" certe cose evitale sapendo cosa devi fare il giorno dopo...comunque non sono sua madre che devo dirgli certe cose...gli servirà da regola.:asd: :winker:

...Cairoli sul sabbione magistrale...niente da dire !!! le immagini parlavano da sole...superiorità assoluta lui e anche l'Olandese voltante che considerando l'età va a tuono :eeek:

...Americani alla fine di tutto terzi! ma bastava vedere i loro volti per capire lo stato d'animo :dissapprove: (gli rode...e parecchio...:D).Poche storie sulla sabbia cari miei dovete solo imparare.

Italia nella classifica assoluta con un quinto posto...poteva benissimo mirare al podio ma come detto fra sfighe/infortuni :mads: è andata cosi'...sempre meglio del 16esimo posto dello scorso anno in Francia.

Nel complesso un bell'evento !

marchino808 30-09-12 08:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 1052691)
:nono: Lupino...

Hai sentito cosa gli è successo il giorno prima ? Vabbè la sfiga ma anche lui...sei un "PRO" certe cose evitale sapendo cosa devi fare il giorno dopo...comunque non sono sua madre che devo dirgli certe cose...gli servirà da regola.:asd: :winker:

...Cairoli sul sabbione magistrale...niente da dire !!! le immagini parlavano da sole...superiorità assoluta lui e anche l'Olandese voltante che considerando l'età va a tuono :eeek:

...Americani alla fine di tutto terzi! ma bastava vedere i loro volti per capire lo stato d'animo :dissapprove: (gli rode...e parecchio...:D).Poche storie sulla sabbia cari miei dovete solo imparare.

Italia nella classifica assoluta con un quinto posto...poteva benissimo mirare al podio ma come detto fra sfighe/infortuni :mads: è andata cosi'...sempre meglio del 16esimo posto dello scorso anno in Francia.

Nel complesso un bell'evento !

mamma mia che facce che avevano durante la premiazione!:asd:
ma mon mancavano alcuni piloti "top"..Reed,Villopoto,Stewart?
Però a casa loro, nel Supercross non c'è storia!

nitrofuel 30-09-12 08:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da marchino808 (Messaggio 1052714)
mamma mia che facce che avevano durante la premiazione!:asd:
ma mon mancavano alcuni piloti "top"..Reed,Villopoto,Stewart?
Però a casa loro, nel Supercross non c'è storia!

Reed è appena rientrato dopo sei mesi di Stop...:beer: e sta conoscendo un po' la moto 2013 con molta calma...per cui penso non sia al 100% delle sue capacità ed a preferito non rischiare,giustamente direi.

Villopoto stessa cosa...o comunque sempre infortuni.

Stewart non lo so...:asd: da lui ci si può aspettare sempre tutto :D

marchino808 30-09-12 08:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da nitrofuel (Messaggio 1052720)
Reed è appena rientrato dopo sei mesi di Stop...:beer: e sta conoscendo un po' la moto 2013 con molta calma...per cui penso non sia al 100% delle sue capacità ed a preferito non rischiare,giustamente direi.

Villopoto stessa cosa...o comunque sempre infortuni.

Stewart non lo so...:asd: da lui ci si può aspettare sempre tutto :D

anche se ci fossero stati loro,penso proprio che a Lommel non avrebbero avuto nessuna chance di vincere,il "sabbione" è il terreno preferito di Cairoli.Bisogna anche considerare che gli Americani non sono abituati a girare in questo tipo di piste infatti fanno Supercross con piste con poche buche,molto veloci, piene di salti da raccordare e woops.A Lommel sono arrivati una settimana prima per adattarsi a quel tipo di terrreno.Sarei proprio curioso di vedere cosa combina Cairoli in una gara di Supercross.

Verte 01-10-12 01:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da marchino808 (Messaggio 1052729)
anche se ci fossero stati loro,penso proprio che a Lommel non avrebbero avuto nessuna chance di vincere,il "sabbione" è il terreno preferito di Cairoli.Bisogna anche considerare che gli Americani non sono abituati a girare in questo tipo di piste infatti fanno Supercross con piste con poche buche,molto veloci, piene di salti da raccordare e woops.A Lommel sono arrivati una settimana prima per adattarsi a quel tipo di terrreno.Sarei proprio curioso di vedere cosa combina Cairoli in una gara di Supercross.

Cairoli ora come ora nel supercross secondo me farebbe come hanno fatto gli Americani sulla sabbia...mi spiace dirlo, ma se non ti prepari bene per qualche stagione...ne abbiamo gli esempi di Europei volati la...Ormai per lui è troppo tardi...
Stewart non era stato convocato...Villopoto e Reed sono infortunati...saranno pronti per il supercross...

marchino808 01-10-12 09:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da Verte (Messaggio 1052879)
Cairoli ora come ora nel supercross secondo me farebbe come hanno fatto gli Americani sulla sabbia...mi spiace dirlo, ma se non ti prepari bene per qualche stagione...ne abbiamo gli esempi di Europei volati la...Ormai per lui è troppo tardi...
Stewart non era stato convocato...Villopoto e Reed sono infortunati...saranno pronti per il supercross...

condivido tutto quello che hai detto,purtroppo il motocross e il supercross sono due discipline diverse e non si potranno mai confrontare alla pari.Approposito di Europei,Musquin e Rockzen come stanno andando nel supercross?

Verte 01-10-12 10:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da marchino808 (Messaggio 1053011)
condivido tutto quello che hai detto,purtroppo il motocross e il supercross sono due discipline diverse e non si potranno mai confrontare alla pari.Approposito di Europei,Musquin e Rockzen come stanno andando nel supercross?

C'hanno provato a portare le gare del mondiale in America, ma i piloti pro non si sono mai iscritto...
Supercross è già finito, così come pure il National. Da quel che ricordo ha fatto meglio il tedesco, così come nel National. Dovrebbero essere rientrati nella top five...

Verte 03-10-12 02:04 PM

1 allegato(i)
foto presa dalla rete :asd: :asd: :asd:

nitrofuel 03-10-12 06:06 PM

ahahahahahaha bellissima Mattia...:biggrinangel: manca anche l'Olandese...o forse è sotto il secchiello :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29 PM.