![]() |
ritorno di robert kubica nei rally
si č proprio cosė! dopo il drammatico incidente nel ronde di andora kubica tornerā al volante di una macchina da rally, precisamente una subaru impreza wrc s12, al Ronde del gomitolo di lana a biella questo week end. Oltretutto č la mia gara di casa quindi sono felicissimo che il suo ritorno sia qui a biella.
Si era iscritto sotto "falso nome" per non creare scalpore e perchč non era sicuro si riuscire a guidare, infatti i comandi della macchina sono stati spostatti a sinistra. buon rally |
ah bene! Sono proprio contento per lui :D
|
spero che possa tornare anche in f1.
Forza Kubica |
Ma io non lo capisco,e' stato miracolato 1 volta basta no.Perche' deve rischiare ancora,non gli e bastato 1 incidente.
|
Quote:
|
chissā se sarā di nuovo in grado di guidare una f1...lo spero proprio, con la lotus di quest'anno ci sarebbe lui in testa al campionato
|
Non ci credo,basta vedere Felipe Massa dopo l'incidente ha preso paura.Il prossimo campionato in Ferrari la vedo molto dura,per via dei suoi risultati scadenti.
|
Quote:
|
sti qua non mollano mai! Onore a Kubica
|
Sono contento
Era un po' che non sentivo parlare di lui, sono veramente contento della sua guarigione. E una persona splendida e merita tutto il mio rispetto.:tunz6rh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55 PM. |