![]() |
cellino92 joins...
...joins una cippa, chi ha più tempo di star dietro il modello...joins a lavorare! :nonloso3ce1cr: siccome so che ci sono molti musicisti nel forum, vi mostro la pagina di ciò che faccio: MDS Guitar Lab | Facebook
ebbene si, costruisco chitarre e bassi elettrici, ma è difficile camparci...i progetti ci sono, e anche in grande, ma non è facile :looksisi3gy: ormai pochi si affidano a questo tipo di strumenti, non è facile pubblicizzare e avviare una attività del genere. Dai musicisti, fatevi avanti che parliamo un pò di musica! (quando la musica del 3,5 non c'è o peggio viene soppiantato dal sibilo dell'elettrico :asd:) |
Ti faccio il mio più grosso in bocca al lupo...almeno sei consapevole che in Italia è molto dura...:winker: e fra tasse e ca***i vari ormai avviare attività al giorno d'oggi e QUASI da pazzi...
|
Quote:
|
coraggioso,ammirevole :looksisi3gy: oltretutto strumenti artigianali,anche classici,hanno un loro costo finale non indifferente e pochi credo siano ancora in grado di apprezzare tali finezze,sia per l'esborso economico finale che per semplice ignoranza.
su,su..anche stradivari ha iniziato in un angolino di casa sua a produrre i primi violini...e guarda quanta strada :D |
Quote:
in quanto al costo finale, ti posso dire che mi sono avventurato in questo solo perchè buona parte dell'attrezzatura la posseggo già, altrimenti non avrei potuto fare nulla. E poi essendo all'inizio riconosco di dover fare ancora molta pratica, e per questo il prezzo dei lavori che faccio è sempre contenuto...ma ahimè è tanta esperienza che entra ma pochi soldi che riempono il portafoglio :looksisi3gy: |
In bocca al lupo cellino.
Non abbatterti se all'inizio è dura. Credi nelle tue idee e non mollare. Mi fa rabbia pensare che questo paese di m...a non spiani la strada alla libera iniziativa. |
Eh si, purtroppo non si può manco fare il tirocinante in alcuni campi come questo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51 PM. |