Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 24-06-12, 11:12 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito Pubblicità divertenti

M'è venuto in mente di fare una cosa tipo quella del verra,ma non con le canzoni,bensì con le pubblicità divertenti.Le pubblicità non le segue quasi nessuno,ma alcune fanno ridere,fino al punto di farmi arrivare a seguirle..
Comincio io:
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-12, 11:33 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

a me i post di aldo giovanni e giacomo fanno schiattare, nn tutti
questa è una delle migliori!
Spot Wind - All Inclusive Aldo Giovanni e Giacomo - YouTube
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-12, 11:45 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

eccone un'altro niente male
Passa a Wind con SUPER NOI TUTTI - YouTube
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-12, 12:28 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Bello il post , di pubblicità belle ce ne sono diverse , qui ne posto una che mi ricoderò per tutta la vita



Questa molto simpatica

__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-12, 12:57 PM   #5
Utente
 
L'avatar di lippi
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Torino
Messaggi: 735
lippi è un newbie...
predefinito

Spot Heineken - Stanza della Birra - YouTube

santa verità ahah
lippi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-12, 05:56 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-12, 06:10 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-12, 06:13 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-12, 10:42 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

casualmente ho trovato questa... spacca davvero!
spot birra ipa - YouTube
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-12, 10:44 PM   #10
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
casualmente ho trovato questa... spacca davvero!
spot birra ipa - YouTube
ahahahah , stupenda
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-12, 07:20 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

è divertentisssimaaaaa!!!!non lo messa perchè nn me la ricordavo,ma l'avevo trovata tempo fa!!
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-12, 07:22 AM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

guardate questa:non fa ridere,ma c'entra col nostro mondo!!
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-12, 11:27 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di jacKyosho
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bulàgna
Messaggi: 5,215
jacKyosho ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite MSN a jacKyosho
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
Bello il post , di pubblicità belle ce ne sono diverse , qui ne posto una che mi ricoderò per tutta la vita



Questa molto simpatica

quella del preservativo è micidiale... Ho riso un quarto d'ora...

chi fà le pubblicità della Kinder è un genio..
Video Divertenti - Animali - Pubblicità Happy Hippo - YouTube
__________________
Mugen Seiki
Modelix Nitrolux
ProCircuit Blackdesign
jacKyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-12, 04:45 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Forte

tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-12, 04:52 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Immagini divertenti dal web blot11 Off Topic 22 10-09-14 08:22 PM
foto divertenti Bodomobile Off Topic 98 31-12-11 08:11 PM
Pubblicita indesiderata. tarponauta Off Topic 2 12-10-11 08:21 PM
Pubblicità in TV gnanni Off Topic 8 08-04-11 02:50 PM
pubblicità viper shadowlord Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 20-01-06 04:51 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203