Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Maturità (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/100746-maturita.html)

giammy93 22-06-12 01:52 PM

Ed ecco un altro maturando, ma siamo tutti geometri in questo forum ??
Per italiano ho scelto anche io la crisi e i giovani.
Topografia come vi è andata ??? Devo dire che rispetto ad altre simulazioni che ho fatto il compito di ieri era abbastanza facile, almeno per me, e spero lo sia stato anche per voi, almeno la prima parte

lippi 22-06-12 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da giammy93 (Messaggio 1022536)
Ed ecco un altro maturando, ma siamo tutti geometri in questo forum ??
Per italiano ho scelto anche io la crisi e i giovani.
Topografia come vi è andata ??? Devo dire che rispetto ad altre simulazioni che ho fatto il compito di ieri era abbastanza facile, almeno per me, e spero lo sia stato anche per voi, almeno la prima parte

per me è stata la prova più facile degli ultimi 20 anni...noi a scuola abbiamo fatto quasi tt i temi degli altri anni scorsi...
Bhè questo era davvero facile...spero almeno almeno in 10/15

davidee93 22-06-12 02:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da lippi (Messaggio 1022540)
per me è stata la prova più facile degli ultimi 20 anni...noi a scuola abbiamo fatto quasi tt i temi degli altri anni scorsi...
Bhè questo era davvero facile...spero almeno almeno in 10/15

Confermo,controllando anche i risultati...almeno 10/15 sicuro dai...

Adesso lunedi Costruzioni-Inglese-Estimo-Tecnologia!!!

verrazz0 22-06-12 02:26 PM

io in 2a prova l' anno scorso copia come un matto , ovviamente copiammo tutti e prendemmo tutti ( o quasi ) 13/15 e ci siamo rimasti male perchè all' orale nella correzione delle prove non c' erano errori :shock: ... mah , neanche un segno rosso , semplicemente si aspettavano ulteriori cose ed informazioni

jacKyosho 22-06-12 02:29 PM

Quindi io sono l'unico minchione che prendendo 15 in seconda prova è riuscito a farsi segare?? :D :D :D

giammy93 22-06-12 02:30 PM

noi pure abbiamo passato tutto, essendo il migliore della classe in topografia, ma il secondo in genrale ho dovuto passare tutto e ad un certo punto l'esterna di italiano credeva che stessi chiedendo aiuto mi ha detto di chiedere alla collega di topografia e non ai miei compagni perchè gli errori poi sono gli stessi, ho provato a dirgli che io stavo suggerendo ma insisteva dicendo ti vorrei aiutare io ma non posso perchè per me questo è arabo ahahaha

verrazz0 22-06-12 02:32 PM

potrebbe essere :D , io ho fatto il massimo all' orale , e te lo credo ho portato l' mp9e come tesina ;)

jacKyosho 22-06-12 02:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1022557)
potrebbe essere :D , io ho fatto il massimo all' orale , e te lo credo ho portato l' mp9e come tesina ;)

Maraglio!! :tongues::tongues::tongues::tongues::tongues:

lippi 23-06-12 12:35 PM

io lunedì invece Costruzioni-Ed. Fisica-Estimo-Diritto!!!

davidee93 23-06-12 12:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da lippi (Messaggio 1022848)
io lunedì invece Costruzioni-Ed. Fisica-Estimo-Diritto!!!

ed.fisica????? io diritto non ce l ho nemmeno all orale...infatti nn abbiamo fatto un cazz tutto l anno!! ahahah

lippi 23-06-12 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da davidee93 (Messaggio 1022855)
ed.fisica????? io diritto non ce l ho nemmeno all orale...infatti nn abbiamo fatto un cazz tutto l anno!! ahahah

e si..perchè io non faccio ne inglese ne matematica...e quindi l'unica materia che rimane è ed fisica...tc non è stata messa xk il commissario deve correggere solo una materia che è costru

giammy93 23-06-12 02:13 PM

io lunedì ho diritto- tec delle costruzioni - costruzioni - estimo.
Ci hanno messo sia costruzioni che tecnologia perchè abbiamo il commissario di costruzioni esterno e quello di tecnologia interno.
La prof interna di diritto gia ci ha detto gli argomenti della terza prova e dell'orale :)

davidee93 24-06-12 05:42 PM

Come siete messi per domani???

io sono nella merda,continuo a leggere ma non capisco niente!!!:nuova0um::nuova0um::nuova0um:
il cervello si rifiuta,ha chiuso bottega...

giammy93 24-06-12 06:38 PM

io sono appena tornato a casa, è da stamattina che stavo con 3 amici a ripassare e alla fine ci siamo messi a vedere i video di brignano ahhahaha

lippi 24-06-12 06:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da davidee93 (Messaggio 1023113)
Come siete messi per domani???

io sono nella merda,continuo a leggere ma non capisco niente!!!:nuova0um::nuova0um::nuova0um:
il cervello si rifiuta,ha chiuso bottega...

a me domani può anche andare..ma se penso all'orale che è il 30 mi viene da piangere...devo fare ancora 5 materie..e va bene che ed fisica ci ha detto le domande di domani, va bene che ci ha detto di dirgli un argomento che lui se lo annota e poi c'è lo chiede...MA ITALIANO, STORIA,TOPO, TC e la tesina no...muoio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17 AM.