![]() |
Ed ecco un altro maturando, ma siamo tutti geometri in questo forum ??
Per italiano ho scelto anche io la crisi e i giovani. Topografia come vi è andata ??? Devo dire che rispetto ad altre simulazioni che ho fatto il compito di ieri era abbastanza facile, almeno per me, e spero lo sia stato anche per voi, almeno la prima parte |
Quote:
Bhè questo era davvero facile...spero almeno almeno in 10/15 |
Quote:
Adesso lunedi Costruzioni-Inglese-Estimo-Tecnologia!!! |
io in 2a prova l' anno scorso copia come un matto , ovviamente copiammo tutti e prendemmo tutti ( o quasi ) 13/15 e ci siamo rimasti male perchè all' orale nella correzione delle prove non c' erano errori :shock: ... mah , neanche un segno rosso , semplicemente si aspettavano ulteriori cose ed informazioni
|
Quindi io sono l'unico minchione che prendendo 15 in seconda prova è riuscito a farsi segare?? :D :D :D
|
noi pure abbiamo passato tutto, essendo il migliore della classe in topografia, ma il secondo in genrale ho dovuto passare tutto e ad un certo punto l'esterna di italiano credeva che stessi chiedendo aiuto mi ha detto di chiedere alla collega di topografia e non ai miei compagni perchè gli errori poi sono gli stessi, ho provato a dirgli che io stavo suggerendo ma insisteva dicendo ti vorrei aiutare io ma non posso perchè per me questo è arabo ahahaha
|
potrebbe essere :D , io ho fatto il massimo all' orale , e te lo credo ho portato l' mp9e come tesina ;)
|
Quote:
|
io lunedì invece Costruzioni-Ed. Fisica-Estimo-Diritto!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
io lunedì ho diritto- tec delle costruzioni - costruzioni - estimo.
Ci hanno messo sia costruzioni che tecnologia perchè abbiamo il commissario di costruzioni esterno e quello di tecnologia interno. La prof interna di diritto gia ci ha detto gli argomenti della terza prova e dell'orale :) |
Come siete messi per domani???
io sono nella merda,continuo a leggere ma non capisco niente!!!:nuova0um::nuova0um::nuova0um: il cervello si rifiuta,ha chiuso bottega... |
io sono appena tornato a casa, è da stamattina che stavo con 3 amici a ripassare e alla fine ci siamo messi a vedere i video di brignano ahhahaha
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:17 AM. |