E-firestorm Flux - HPI [automodelli elettrici]
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HPI ha pubblicato il video promozionale dello stadium truck E-Firestorm Flux 1/10. Il modello viene completamente assemblato e pronto all’uso con sistema radio 2,4 Ghz e carrozzeria colorata e adesivata. Il telaio è realizzato in materiale composito e monta una trasmissione 2WD, ammortizzatori filettati regolabili tramite ghiere, frizione antisaltellamento e torri per le sospensioni con fori per la regolazione. La parte elettonica include il potente motore brushless Flux Vektor da 4800Kv e regolatore di velocità ESC Flux Vapor, box ricevente e servo per lo sterzo SF-10W impermeabili (waterproof). Nella confezione oltre il radiocomando TF-20U trovate un pacco da 3300mAh, il caricatore da muro e le batterie AA per la radio. L’E-Firestorm Flux con pacchi batterie LiPo 3S raggiunge la velocità di 80 km/h. http://www.hobbymedia.it/img/2011/03...10t-flux-6.jpg http://www.hobbymedia.it/img/2011/03...10t-flux-7.jpg http://www.hobbymedia.it/img/2011/03...10t-flux-9.jpg ecco anche il video del modello in azione fonte: Modellismo Hobbymedia - News per i modellisti Xtreme |
Guarda , da cliente entusiasto HPI boccio questo modello , non mi piace per nulla :dead:
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il problema è che i video fregano...sembra tutto figo dai video della casa madre, e poi magari fa schifo...andrebbe provato o perlomeno "toccato con mano":looksisi3gy:
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io ho provato il firestorm a scoppio : ok carino per 30 minuti , ti diverti come un matto. poi ti accorgi di 2 cose
1) è 2 wd e con lo scoppio e lo sterrato, se sempre col motore al max e lo finisci dopo 6-7 litriu max per sbiellamento assiduo 2) la prima cosa che dici dopo che smetti di cazzeggiarci " in pista non me ne faccio di nulla, non fa una curva a modo" e ti vien voglia di prenderlo a calci poi a vedere questo elettrico pare ancora più plasticone, quello a scoppio mi pare avesse 2 o 3 piastrine in alluminio. |
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bisogna solo carburare bene il motore e mantenere la frizone con cura e penna. ovvio non in maniera repentina come la elettrica. ma penna. |
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io l'adoro.....!!!!!!per il kazzeggio è l'ideale.....:tunz6rh::tunz6rh:
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tu vieni dai 4wd, un 2WD devi riuscire a trovare il giusto setup e devi saper dosare (cosa che si impara guidando il 2WD) il gas nel modo giusto in curva. se ti dessi la mia Schumacher diresti che non fa una curva a modo, io sabato scorso facevo le curve senza sbandare troppo...andava abbastanza bene...:D si dice che, se impari a guidare un 2WD, hai una bella base per guidare tanti mezzi :D Quote:
guardati una gara 2WD, vedrai che nessuno penna se non atterrando di musa dai salti e dando subito gas :D |
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il firestorm , in qualunque modo lo assetti, rimane una cosa INASSETTABILE :D un conto è la tua schumacher, che non penna perchè giustamente è da gara e seria, il firestorm è una car fatta per fare penne e far divertire, quindi guidando un firestorm, anche se 2WD non impari a guidare una mazza :o ho avuto modo di guidare una Rigida 2WD, Quella ,imparando a stare dritti, si riesce a guidare Di tutto, perchè non ha ammo e l'unica cosa che regoli è il diff a sfere. è ben diverso. se il firestorm è l'essenza del 2WD, io sono yuichi kanai |
penso che anche franci condivida il fatto che il mezzo è studiato per il ritardamento :Ok:
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aspetta preciserei che ci sono le 2wd fatte per pennare tipo il firestorm e altre e quelle da gara.
è tutta qui la differeza scazzo e gara. e uguale nello stile di guida, scazzo e gara |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45 AM. |