Queens of the road - Italtrading [ automodelli elettrci]
Sempre in fiera, Italtrading mi ha parlato della nuova linea "queens of the road"
Basata sulla rally legends (versione "vecchia" con diffi a sfere), è la prima di almeno 3 modelli di prossima uscita
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Ovvio, dopo che la italtrading ha messo giù la base ha buttato via pure i macchinari per produrre telai
Ora solo carrozze su carrozze su carrozze su carrozze su carrozze
__________________ Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Però fa belle carrozzerie... Non mi dispiacerebbe prenderne una
tu scherzi ma ha fatto 1 modello e 10 carrozze , così sembra che abbia 10 modelli
Ahahahah cacchio l'hanno schiaffato anche sull'iveco quel telaio non touring-non drift-non rally-non offroad Iveco Trakker Dakar Miki Biasion
cacchio almeno su un camion dai
Quote:
Originariamente inviata da cava
Però fa belle carrozzerie... Non mi dispiacerebbe prenderne una
Si, i dettagli lasciano un po addesiderare però fanno gola
mmmm..... E traxxas, con il revino? Siamo a 5 modelli...