![]() |
Ma il motore centrale non era buono soprattutto per la moquette, ma meno per la terra? Quando stavo guardando per l'off, tutti consigliavano il motore dietro per la terra... Personalmente preferirei vedere più modelli con le lipo normali che le saddle pack. In modo tale da ridurre i costi anche per chi fa touring. A meno che non si possano usare due celle saddle pack anche sulle touring (una in fila all'altra al posto di una affianco all'altra), ma non sono così sicuro delle dimensioni complessive...
|
Quote:
|
Quote:
taaaci pagano!! è vero che i sidecar da corsa sembrano dei suppostoni da 200 all'ora ma sono i più belli da vedere...altro che valentino rossi |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
se leggi l'articolo su red rc, vedi che c'è scritto che puo ospitare normali pacchi lipo |
Quote:
|
stupendo !
Para RC Swing STUNT 2.0, AIRBULL Power Trike, Arcus e Astral: i paraglider radiocomandati della Hacker http://www.hobbymedia.it/img/2012/02...paraglider.jpg linea di paraglider radiocomandati proposti dalla casa produttrice tedesca RC Arcus Swing Hacker Para RC Gleitschirm - YouTube |
Quote:
Verra, il parapendio l'ho visto. Il carrello e l'omino pesavano "mezzo quintale" secondo il venditore. |
Quote:
|
Mentre ero da hely, è arrivato un cliente che aveva ordinato il parapendio e l'hanno spacchettato. Diciamo che tra carrello e omino, mi sa che erano oltre 1 kg...
|
Quote:
|
Quote:
tra l'altro ne ho visto e fatto volare uno simile anni fa e non è niente di che anzi, è parecchio palloso |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52 PM. |