Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   News dal mondo del modellismo (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/)
-   -   News modellistiche (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/95754-news-modellistiche.html)

cava 07-02-12 10:06 PM

Ma il motore centrale non era buono soprattutto per la moquette, ma meno per la terra? Quando stavo guardando per l'off, tutti consigliavano il motore dietro per la terra... Personalmente preferirei vedere più modelli con le lipo normali che le saddle pack. In modo tale da ridurre i costi anche per chi fa touring. A meno che non si possano usare due celle saddle pack anche sulle touring (una in fila all'altra al posto di una affianco all'altra), ma non sono così sicuro delle dimensioni complessive...

gabri500 07-02-12 10:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 972704)
Ma il motore centrale non era buono soprattutto per la moquette, ma meno per la terra? Quando stavo guardando per l'off, tutti consigliavano il motore dietro per la terra... Personalmente preferirei vedere più modelli con le lipo normali che le saddle pack. In modo tale da ridurre i costi anche per chi fa touring. A meno che non si possano usare due celle saddle pack anche sulle touring (una in fila all'altra al posto di una affianco all'altra), ma non sono così sicuro delle dimensioni complessive...

sono d'accordo...da quello che avevo visto in tema di motori hai ragione tu, diventa troppo nervosa su terra con il motore centrale (o almeno è cosi per la losi 22...), boh, terremo d'occhio le classifiche in gara e i set up dei piloti per capirci qualcosa di piu:rolleyese:

nickthunder 08-02-12 01:04 AM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 971907)
ahahaahah , ma non ci può guardare :rovatfl: . Però sembra fatto molto bene

taaaci pagano!! è vero che i sidecar da corsa sembrano dei suppostoni da 200 all'ora ma sono i più belli da vedere...altro che valentino rossi

nickthunder 08-02-12 01:08 AM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 972683)
Sembra come la strega di "robin hood un uomo in calzamaglia" prima che i suoi antenati cambiassero nome: "Bel cesso"

Robin Hood un uomo in calzamaglia - Latrina - YouTube

franci98(2) 08-02-12 03:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 972586)
vedrai che alla fine te la compri tutta :D

vedrai che alla fine mi fa fatica comprarla tutta :D
Quote:

Ma il motore centrale non era buono soprattutto per la moquette, ma meno per la terra?
infatti, e vedendo questa nuova SV2 rimango perplesso che non abbiano anche aggiunto l'opzione di montare motore dietro...
Quote:

Personalmente preferirei vedere più modelli con le lipo normali che le saddle pack.
per usarla con lipo hard case, basta rimuovere il pezzo in carbonio che contiene le saddle pack. si lascia le colonnine e upper deck e ci sta tutto.
se leggi l'articolo su red rc, vedi che c'è scritto che puo ospitare normali pacchi lipo

gabri500 08-02-12 07:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 972968)
vedrai che alla fine mi fa fatica comprarla tutta :D

infatti, e vedendo questa nuova SV2 rimango perplesso che non abbiano anche aggiunto l'opzione di montare motore dietro...

per usarla con lipo hard case, basta rimuovere il pezzo in carbonio che contiene le saddle pack. si lascia le colonnine e upper deck e ci sta tutto.
se leggi l'articolo su red rc, vedi che c'è scritto che puo ospitare normali pacchi lipo

credo che cava si riferisse al nuovo sc10 della asso...:look:

verrazz0 08-02-12 09:00 PM

stupendo !

Para RC Swing STUNT 2.0, AIRBULL Power Trike, Arcus e Astral: i paraglider radiocomandati della Hacker

http://www.hobbymedia.it/img/2012/02...paraglider.jpg

linea di paraglider radiocomandati proposti dalla casa produttrice tedesca

RC Arcus Swing Hacker Para RC Gleitschirm - YouTube

cava 08-02-12 10:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 973057)
credo che cava si riferisse al nuovo sc10 della asso...:look:

Diciamo che parlavo in generale.
Verra, il parapendio l'ho visto. Il carrello e l'omino pesavano "mezzo quintale" secondo il venditore.

verrazz0 09-02-12 05:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 973124)
Verra, il parapendio l'ho visto. Il carrello e l'omino pesavano "mezzo quintale" secondo il venditore.

cioè ????? :hmm:

cava 09-02-12 09:12 AM

Mentre ero da hely, è arrivato un cliente che aveva ordinato il parapendio e l'hanno spacchettato. Diciamo che tra carrello e omino, mi sa che erano oltre 1 kg...

patrizio_romano 10-02-12 02:54 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 948724)

Iniziamo con la prima notizia :

Automodello a vapore radiocomandato !

RC Live Steam Trike - YouTube

http://www.hobbymedia.it/img/2011/12...team-trike.jpg

Che ne pensate ??? non ci avrà messo proprio pochino a farlo ... io lo terrei in bacheca :D

copyright hobbymedia

è fatta utillizzando delle parti prese quasi sicuramente da un'antica macchina per il caffè da bar.

nickthunder 12-02-12 04:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 973124)

tra l'altro ne ho visto e fatto volare uno simile anni fa e non è niente di che anzi, è parecchio palloso

jacKyosho 13-02-12 01:08 AM

Quote:

Originariamente inviata da patrizio_romano (Messaggio 973728)
è fatta utillizzando delle parti prese quasi sicuramente da un'antica macchina per il caffè da bar.

I motori vapore da modellismo peró esistono, io ne ho uno che tengo come soprammobile.. Cerca "Wilesco" su google

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52 PM.