03-11-13, 02:22 PM
|
|
|
Utente
|
Novità in scala ridotta da LC racing
Ciao a tutti, ho visto che la LC Racing sta per lanciare dei modelli in scala 1:20; a giudicare dal video sembrerebbero ben fatte e anche waterproof, che ne pensate?
LCRacing 1/20 cars got vedeo, world's smallest gear shaft? - YouTube
|
|
|
03-11-13, 08:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Sono carini e fanno tenerezza, questi modellini ini ini.
Però io so cecato e oramai vedo bene solo il truggy ( che ho venduto  ) e solo se verniciato con colori forti.
No, non fanno per me. Sotto l'1/10 non è più cosa. Poi vengo da una esperienza con una rallyna che mi ha profondamente deluso e da una vulkan della mantua venduta dopo due scariche perché non mi usciva dall'erba del prato. Cavolo, passare il faliaerba tutte le settimane è un suicidio!
|
04-11-13, 12:52 PM
|
|
|
Utente
|
Eheheh, invece io ho un'amore viscerale per gli oggettini piccoli e potenti 
In cosa ti ha deluso la rally Losi?
|
|
|
04-11-13, 02:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Mi ha deluso l'impianto radio. Una Re.el toys ha una portata superiore a quella del mio modellino, ma il venditore mi ha detto che purtroppo quello era il limite del modello e che non potevo pretendere di più. 12 metri di autonomia, nemmeno da un capo all'altro del corsello box. I 100 ero peggio spesi della mia vita. Mai più microbate.  Per il resto è un giocattolino; se facciamo un paragone una Auldey Race Tin giocattolo a 15 euro è molto meglio.
|
04-11-13, 02:49 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
Mi ha deluso l'impianto radio. Una Re.el toys ha una portata superiore a quella del mio modellino, ma il venditore mi ha detto che purtroppo quello era il limite del modello e che non potevo pretendere di più. 12 metri di autonomia, nemmeno da un capo all'altro del corsello box. I 100 ero peggio spesi della mia vita. Mai più microbate.  Per il resto è un giocattolino; se facciamo un paragone una Auldey Race Tin giocattolo a 15 euro è molto meglio. 
|
Strano, le mie Micro-t prendono una 20ina di metri, forse anche più ma poi non le vedi davvero 
Gli ho fatto una semplice modifica, filo di rame preso al brico come antenna  Però hanno radio a quarzi, la Rally e l'SCT hanno una Spektrum 2.4ghz
|
|
|
04-11-13, 03:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Mastino, il problema delle radio delle micro é un problema noto... va cambiata radio...
|
|
|
04-11-13, 07:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
Mastino, il problema delle radio delle micro é un problema noto... va cambiata radio...
|
francy, quando caccio "la 100 euro" voglio divertirmi, la radio la doveva cambiare il signor losi non io.
La losina due settimane dopo aveva cambiato proprietario per la metà del prezzo di acquisto. Mai più.
|
04-11-13, 07:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mastino
francy, quando caccio "la 100 euro" voglio divertirmi, la radio la doveva cambiare il signor losi non io.
La losina due settimane dopo aveva cambiato proprietario per la metà del prezzo di acquisto. Mai più. 
|
Beh purtroppo quello é uno dei difetti che signor losi non aveva voglia di cambiare... se non ci pensano li purtroppo ci devi pensare te...
Per me ste categorie sarebbero belline da fare insieme a degli amici al chiuso in inverno, ma per 100 euro e passa preferisco le scale maggiori...
|
|
|
06-11-13, 08:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Si sa gia da un bel pezzo sta notizia...almeno, io ne ero al corrente da metà agosto xD io pure sono rimasto molto deluso da tutti i microbi losi, ne ho comprati 4 per essere sicuro però, ma mi fido di lc avendone una e perciò la prenderò sicuramente
Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app
|
|
|
06-11-13, 09:00 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
Si sa gia da un bel pezzo sta notizia...almeno, io ne ero al corrente da metà agosto xD io pure sono rimasto molto deluso da tutti i microbi losi, ne ho comprati 4 per essere sicuro però, ma mi fido di lc avendone una e perciò la prenderò sicuramente
Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app
|
Esatto, di queste piccoline si vociferava gia ad Agosto ma sembra essere abbastanza vicino il momento del lancio 
Io della Micro-T sono molto contento, dopo aver capito che basta lasciarla stock con 2 o 3 up per fare gare pazze in salotto
|
|
|