![]() |
Atro buggy 2wd
In questo periodo, l'uscita delle buggy 2wd si sta sprecando....
Anche 3Racing, famosa per fare modelli economici ma comunque performanti, si è buttata in questo mondo, sviluppando (ma non è ancora uscita) un nuovo modello con la possibilità di montare il motore centrale o posteriore: 3RACING Sperando che aumentino anche le piste (magari anche indoor per l'inverno....) |
mmh...praticamente una 22 con telaio in plastica e ammo della dex210:tongues: non mi fa impazzire a dire il vero...ma sicuramente sarà abbordabile dal punto di vista economico:looksisi3gy:
|
:approve: aspettiamo il prezzo, immagino che 3racing poi si inventerà di tutto di più per upparla.
|
Non mi dispiace come mezzo, ma con il motore centrale la lipo ci sta?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
pensavo meno...la s0 da touring costava 120... Mi aspettavo 90-100 in italia. Anche se mi dicevano che il distributore italiano 3racing vuole mollare perchè ha poco ritorno...
|
si, anche io pensavo ad un simbolico 100 dollari :cools:. Il venditore ne ha solo tre e sembrano giusto le prime in vendita. Per me stanno facendo un test di gradimento. Vedremo quando arriva su dinball.
con meno di 50 dollari si prendono i quattro bigbore di ricambio |
Stamattina mi è arrivata la mail di rcmart (dimbal su ebay) e anche loro hanno in listino la cactus, spedizione gratuita sta a 147 dollari(~117€)....
http://www.rcmart.com/3racing-kitcac...7¤cy=EUR |
Manca la dogana?
|
Questo è il prezzo che fanno loro la dogana e a parte...
|
Paghi anche la dogana, perché un pacco così non passa per 50 usd. Alla fine te lo prendi qui e non devi aspettare 1 mese minimo.magari lo paghi una 20€ in più ma te lo porti a casa subito
Inviato da mio iPhone usando Forum |
Si, ma in questo periodo c'erano in offerta losi 22, asso 4.1, etc. Ok, sono modelli vecchi, ma costano 50 euro in più... Ok, il 33% in più circa, ma mi aspettavo un prezzo più aggressivo... Non come in Italia, ma credo che una sakura 20 sia più complicata ed abbia più pezzi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33 PM. |