Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi & Velieri (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/)
-   -   Mi Serve una mano |veliero 1963| (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/85382-mi-serve-una-mano-veliero-1963-a.html)

Fooloptional 16-11-10 09:28 PM

Mi Serve una mano |veliero 1963|

2 allegato(i)
Salve
vi contatto per avere qualche informazione per un Veliero costruito interamente a mano da un mio vecchio zio appasionato di modellismo, essendo io un profano dell'argomento non riesco a sapere il valore commerciale di questo ogetto, e visto che voi mi sembrate molto attendibili mi piacerebbe avere qualche delucidazione sull'argomento...... Io vorrei vendere quest' ogetto ad un prezzo di mercato giusto ma non ho paramentri di valutazione.... vi ringrazio anticipatamente per la disponibilita...
Veliero (1963) lungo un metro e venti e alto un metro

SergioD 16-11-10 11:37 PM

ciao il modello e' l'Amerigo vespucci nave scuola della marina italiana .dalle uniche foto postate quello che si evince a mio parere e senza denigrare l'oggetto in questione , e' che e' un po interpretato, approssimativo .in rete trovi modelli analoghi con cui compararli sia derivati da kit sia da soli disegni che poi sono sempre gli stessi .se hai la disponibilita' posta alcune foto particolareggiate

prodiere 17-11-10 08:25 AM

Quoto in pieno Sergio.
Questo modello della Vespucci è fatto molto a libera interpretazione e così ad una prima occhiata ci sono diverse cose che non rispecchiano la realtà o addirittura mancanti. Non so perchè ma ho l'impressione di aver già visto questo modello e di aver scritto il mio parere proprio per un'utente che lo voleva vendere. Sicuro di non averlo già postato in un'altra discussione?
Saluti
Prodiere

zakimor 17-11-10 11:27 AM

Quote:

Originariamente inviata da Fooloptional (Messaggio 802315)
Salve
vi contatto per avere qualche informazione per un Veliero costruito interamente a mano da un mio vecchio zio appasionato di modellismo, essendo io un profano dell'argomento non riesco a sapere il valore commerciale di questo ogetto, e visto che voi mi sembrate molto attendibili mi piacerebbe avere qualche delucidazione sull'argomento...... Io vorrei vendere quest' ogetto ad un prezzo di mercato giusto ma non ho paramentri di valutazione.... vi ringrazio anticipatamente per la disponibilita...
Veliero (1963) lungo un metro e venti e alto un metro

è senz'altro un vecchio kit aeropiccola molto mediocre.....il prezzo è basso sicuramente....molto basso.

Mario97 17-11-10 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da zakimor (Messaggio 802416)
è senz'altro un vecchio kit aeropiccola molto mediocre.....il prezzo è basso sicuramente....molto basso.

Beh, l'avevamo capito che l'aeropiccola fa schifo...

zakimor 19-11-10 02:19 PM

secondo me ti conviene tentare di venderlo a qualche negozio che vende mobili.....

SergioD 19-11-10 02:59 PM

potrebbe essere un 'idea

Mario97 19-11-10 08:03 PM

Quoto! Ho già visto velieri in negozi di quel tipo...:icon_smile_drop:

Kraek 14-03-12 05:09 PM

Quote:

Originariamente inviata da Mario97 (Messaggio 803407)
Quoto! Ho già visto velieri in negozi di quel tipo...:icon_smile_drop:

E' l'Amerigo Vespucci della Aeropiccola (casa fuori commercio ormai) ed e' uno dei piu' semplici in assoluto. Vale poco ma di certo tuo zio ci mise cura ed amore a farlo.Tienitelo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21 PM.