Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi & Velieri (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/)
-   -   Nuova sezione sui modelli terminati (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/79849-nuova-sezione-sui-modelli-terminati.html)

redhawk 10-04-10 11:51 AM

Nuova sezione sui modelli terminati

Buongiorno a tutti!

Partendo da un'idea che è più volte emersa in passato, volevamo chiedere il vostro parere sull'introduzione di una nuova sezione dedicata ai modelli terminati. Con questo spazio riservato, infatti, si potrebbe dare una maggiore visibilità sia a tutti gli ex-wip ormai conclusi, che ad altri lavori di cui è stata documentata fotograficamente solo la fase finale, come ogni tanto è già capitato.

Il sondaggio resterà aperto per una settimana, quindi avrete tutto il tempo per esprimere le vostre idee e i vostri suggerimenti che, come al solito, sono sempre ben accetti nell'ottica di migliorare il nostro forum ;)

A presto e.. buon sondaggio a tutti :)

ismaele 10-04-10 04:10 PM

io sono favorevolissimo! fra l'altro avevo suggerito io stesso una sezione del genere tempo fa. Sarà interessante vedere poi la percentuale dei lavori terminati rispetto a quelli in corso e a anche i tempi medi di lavorazione

capitan red 10-04-10 04:39 PM

pienamente d'accordo!!
anche perche' verrebe come un archivio di tutto cio' che viene realizzato, nel vedere le foto ognuno si rende conto della "fantasia" che si ha x realizzare vari modelli.

Dario!

trinchetto 10-04-10 07:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da ismaele (Messaggio 725388)
io sono favorevolissimo! fra l'altro avevo suggerito io stesso una sezione del genere tempo fa. Sarà interessante vedere poi la percentuale dei lavori terminati rispetto a quelli in corso e a anche i tempi medi di lavorazione

mi sa che la premessa di Red abbia a che fare anche con quel suggerimento:asd::asd::asd:

:immagine6gi:
Quote:

Originariamente inviata da redhawk (Messaggio 725291)

...Partendo da un'idea che è più volte emersa in passato....

Trink

M.A 10-04-10 08:20 PM

Sarebbe come una sezione di album fotografico. :beer:

Somis 10-04-10 08:45 PM

Si si, anche a me piacerebbe una sezione dedicata ai modelli terminati.

blusky1974 10-04-10 09:03 PM

ciao

io sono favorevole, del resto e' presente anche in altri forum di questo tipo e non vedo perche' qui non dovrebbe esserci :D

SEA.WOLF 11-04-10 02:15 PM

Credo che una sezione del genere, se ben strutturata, serva ad agevolare la consultazione passopasso dei vari modelli scindendo quindi le fasi e descrizioni vere e proprie dalle discussioni singole finalizzate a chiarire i vari aspetti del momento, creando quindi dei veri work in progress, pertanto sono favorevolissimo a questa iniziativa e la sottoscrivo in pieno.

Mario97 11-04-10 02:42 PM

Penso che sarebbe meglio avere questa sezione per non fare confusione con i work in progress!:Ok:

Mario97

Inca56 12-04-10 08:13 AM

Sono favorevole anche perché consentirebbe il confronto tra stessi modelli realizzati con metodi e, ad esempio, materiali diversi.
Franco

Vincenzo75 13-04-10 05:32 PM

Favorevole ottima idea.

maurino 13-04-10 08:17 PM

La sezione dedicata ai modelli terminati darebbe modo di postare foto di modelli più "datati" per i quali non si è pubblicato un w.i.p. , per questi ultimi invece non avrebbe molto senso .
Comunque favorevole a qualunque cosa arricchisca di immagini ed idee il forum .

redhawk 18-04-10 03:51 PM

Grazie a tutti voi per il contributo che avete dato :)

Visto l'esito del sondaggio, provvederemo a creare la nuova sezione il prima possibile.

A presto

trinchetto 29-04-10 08:53 PM

Sezione operativa!!:tunz6rh:

Vele al vento e nuove batterie nelle macchine fotografiche!!!! Andiamo a riempirla!!!!!!

trink

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23 PM.