Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi & Velieri (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/)
-   -   Age of pirates: Caribbeans tales (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/67754-age-pirates-caribbeans-tales.html)

sebastian paul 15-03-09 09:29 PM

Age of pirates: Caribbeans tales

5 allegato(i)
Ciao a tutti..
proprio in questi giorni è in edicola una rivista con allegato un gioco che io ho finito almeno 5 o 6 volte....
una simulazione navale semplicemente fuori dal comune..
si parte scegliendo una nazione tra Francia, Inghilterra, Olanda e Spagna, nonchè la "nazione" pirata!!!
da qui si parte con un piccolo trabaccolo armato e si può arrivare a governare un bellissimo vascello a tre ponti..
...passando da piccoli velieri, brigantini, golette, corvette, fregate..pronti a combattere contro nazioni nemiche o contro tutti issando la bandiera nera!

la simulazione sia di navigazione che di controllo dei cannoni (armati con palle normali, palle incatenate, mitraglia o granate) sono pazzesche..e dopo che si va all'abbordaggio eccoci sul ponte con l'equipaggio a comabattere fianco a fianco il nemico, fino a entrare nella cabina del comandante nemico per un duello all'ultimo sangue! :tunz6rh:

per tutti gli appassionati di velieri antichi come me!!!! :tongues:

ismaele 15-03-09 09:56 PM

lo voglio! spero che non ci voglia un supercomputer . Se non lo trovo domani ti chiedo il nome della rivista per MP

ismaele 15-03-09 10:05 PM

mmmmmm .... però le recensioni non sono un granché

Alby95 15-03-09 10:12 PM

LO voglio :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:! !!!

sebastian paul 16-03-09 02:38 AM

Ti do la mia recensione, la grafica non è aggiornatissima ma la giocabilità è il massimo, poi x noi che costruiamo queste bellezze il sogno di poterle comandare è realizzato perfettamente..

la giocabilità è illimitata.. (io ci ho giocato x ore e ore al primo: sea wolf, al secondo pirates of the carribean e al terzo e ultimo age of pirates carribean tales) puoi fare il pirata, il corsaro, il mercante (navigando con immensi galeoni spagnoli, fleut, pinnacce), la scorta ad altri mercantili..ogni battaglia è diversa

le musiche sono davvero quello che ci vuole

la grafica è quella delle foto che ho postato

l'unica pecca le battaglie d'arrembaggio..che alla lunga sembrano tutte uguali..

la trama principale è avvincente

io gli do un 8/10 (il 10 lo davo a age of sail capostipite della saga del 1996 :looksisi3gy: )

provare per credere..e poi costa solo 3.90€

sebastian paul 16-03-09 03:04 AM

Con "Age of Pirates: Caribbean Tales" puoi rivivere le gesta di un pirata e la sua vita avventurosa nei mari caraibici del 17° secolo.
  • Calati nei panni di un pirata, affina le tue abilità, affronta nemici spietati e conquista tesori e fama!
  • Combatti in epiche battaglie navali con 16 velieri diversi dotati di molti potenziamenti!
  • Conduci una flotta composta da fino a quattro velieri, prendi d'assalto e cattura navi nemiche per la tua gloria!
  • Totale libertà senza vincoli di trama - fai ciò che ti pare e affronta le conseguenze delle tue azioni!
  • Supera diverse condizioni atmosferiche e affronta tempeste devastanti in cicli giornalieri e notturni completi!
  • Conquista e gestisci colonie, costruisci edifici cittadini e migliora il tuo sistema difensivo!
  • Unisciti a battaglie multiplayer con un massimo di 16 avversari in quattro modalità multiplayer: Deathmatch, Team Deathmatch, Difendi il Convoglio e Cattura la Fortezza! :beer:
se siamo in un pò ad averlo perchè non sfidarci in mare?

caracciolo 16-03-09 10:07 AM

mo vi do un giochino io ci vuole un pc medio dipende cosa intendiamo per medio vedetevi i requisiti di sistema

YouTube - Empire Total War Battaglie Navali/Naval Battles SUB ITA
YouTube - Empire Total War Online Battle #008: Britain vs Britain (Naval)

quando lo visto ero molto vicino ad un e-----e precoce
ho deciso che non potevo mai comprarmelo perche se lo avessi fatto
non avrei mangiato piu non avrei dormito piu
mi sarei attaccato una flebo per una settimana fino a che morte non sopraggiunga
:skept::biggrinangel:
guardatevi i treiler su you tube

sebastian paul 16-03-09 12:03 PM

la rivista con cui è allegato è *** Win Magazine -> marzo 2009 4,99 -> Age of Pirates ***

un posto un video x rendere l'idea

YouTube - Age of Pirates - Caribbean Tales

sebastian paul 16-03-09 04:29 PM

BA l'ha acquistato..aspettiamo la sua recensione :confuseds:

BloodsailAdmiral 16-03-09 10:58 PM

Moooolto carino, bel sail simulator! Viaggi (giustamente) luuuuunghiiiissimi e bordate da urlo.
Molto carino, anche se la versione che ho io sarà un po' incompatibile su Vista di merda che come tutti sappiamo, è al pari della Goden Star come progettazione. Indagherò...:perp:

SEA.WOLF 16-03-09 11:39 PM

Vista di merda che come tutti sappiamo, è al pari della Goden Star come progettazione. Indagherò...:perp:[/quote]

E' piu' facile trovare uno che costruisce la GS che non uno che ancora non abbia piallato "Svista".
P.S. Se facciamo l'elenco di coloro che se ne sono sbarazzati al N°1 voglio esserci io.

BloodsailAdmiral 20-03-09 11:06 AM

Ecco. una cosa decisamente ODIOSA.

Il gioco già da recensioni è instabile di suo, ma dicono che con le patch 1.42 e 1.5 tutto si sistema.
La versione del gioco della rivista è 1.40

La versione ufficiale del gioco è 1.41 (cioè quella che si compra normalmente)

in sostanza: NON SI PUO' PATCHARE se non si è comprato l'originale.

Aggiormanento: il 7 di gennaio è uscito Age of Pirates 2

Regards

.BA.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 AM.