![]() |
Age of pirates: Caribbeans tales
5 allegato(i)
Ciao a tutti..
proprio in questi giorni è in edicola una rivista con allegato un gioco che io ho finito almeno 5 o 6 volte.... una simulazione navale semplicemente fuori dal comune.. si parte scegliendo una nazione tra Francia, Inghilterra, Olanda e Spagna, nonchè la "nazione" pirata!!! da qui si parte con un piccolo trabaccolo armato e si può arrivare a governare un bellissimo vascello a tre ponti.. ...passando da piccoli velieri, brigantini, golette, corvette, fregate..pronti a combattere contro nazioni nemiche o contro tutti issando la bandiera nera! la simulazione sia di navigazione che di controllo dei cannoni (armati con palle normali, palle incatenate, mitraglia o granate) sono pazzesche..e dopo che si va all'abbordaggio eccoci sul ponte con l'equipaggio a comabattere fianco a fianco il nemico, fino a entrare nella cabina del comandante nemico per un duello all'ultimo sangue! :tunz6rh: per tutti gli appassionati di velieri antichi come me!!!! :tongues: |
lo voglio! spero che non ci voglia un supercomputer . Se non lo trovo domani ti chiedo il nome della rivista per MP
|
mmmmmm .... però le recensioni non sono un granché
|
LO voglio :ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL::ROTFL:! !!!
|
Ti do la mia recensione, la grafica non è aggiornatissima ma la giocabilità è il massimo, poi x noi che costruiamo queste bellezze il sogno di poterle comandare è realizzato perfettamente..
la giocabilità è illimitata.. (io ci ho giocato x ore e ore al primo: sea wolf, al secondo pirates of the carribean e al terzo e ultimo age of pirates carribean tales) puoi fare il pirata, il corsaro, il mercante (navigando con immensi galeoni spagnoli, fleut, pinnacce), la scorta ad altri mercantili..ogni battaglia è diversa le musiche sono davvero quello che ci vuole la grafica è quella delle foto che ho postato l'unica pecca le battaglie d'arrembaggio..che alla lunga sembrano tutte uguali.. la trama principale è avvincente io gli do un 8/10 (il 10 lo davo a age of sail capostipite della saga del 1996 :looksisi3gy: ) provare per credere..e poi costa solo 3.90€ |
Con "Age of Pirates: Caribbean Tales" puoi rivivere le gesta di un pirata e la sua vita avventurosa nei mari caraibici del 17° secolo.
|
mo vi do un giochino io ci vuole un pc medio dipende cosa intendiamo per medio vedetevi i requisiti di sistema
YouTube - Empire Total War Battaglie Navali/Naval Battles SUB ITA YouTube - Empire Total War Online Battle #008: Britain vs Britain (Naval) quando lo visto ero molto vicino ad un e-----e precoce ho deciso che non potevo mai comprarmelo perche se lo avessi fatto non avrei mangiato piu non avrei dormito piu mi sarei attaccato una flebo per una settimana fino a che morte non sopraggiunga :skept::biggrinangel: guardatevi i treiler su you tube |
la rivista con cui è allegato è *** Win Magazine -> marzo 2009 4,99 -> Age of Pirates ***
un posto un video x rendere l'idea YouTube - Age of Pirates - Caribbean Tales |
BA l'ha acquistato..aspettiamo la sua recensione :confuseds:
|
Moooolto carino, bel sail simulator! Viaggi (giustamente) luuuuunghiiiissimi e bordate da urlo.
Molto carino, anche se la versione che ho io sarà un po' incompatibile su Vista di merda che come tutti sappiamo, è al pari della Goden Star come progettazione. Indagherò...:perp: |
Vista di merda che come tutti sappiamo, è al pari della Goden Star come progettazione. Indagherò...:perp:[/quote]
E' piu' facile trovare uno che costruisce la GS che non uno che ancora non abbia piallato "Svista". P.S. Se facciamo l'elenco di coloro che se ne sono sbarazzati al N°1 voglio esserci io. |
Ecco. una cosa decisamente ODIOSA.
Il gioco già da recensioni è instabile di suo, ma dicono che con le patch 1.42 e 1.5 tutto si sistema. La versione del gioco della rivista è 1.40 La versione ufficiale del gioco è 1.41 (cioè quella che si compra normalmente) in sostanza: NON SI PUO' PATCHARE se non si è comprato l'originale. Aggiormanento: il 7 di gennaio è uscito Age of Pirates 2 Regards .BA. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 AM. |