Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi & Velieri (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/)
-   -   Auguri! (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/65319-auguri.html)

redhawk 24-12-08 10:13 AM

Auguri!

Auguro a tutti gli amici di questa nostra piccola grande community e alle loro rispettive famiglie un buon natale e un felicissimo anno nuovo! Che il 2009 possa regalarvi tante nuove gioie (modellistiche e non solo)!

francisdrake 24-12-08 10:29 AM

Buone Feste a tutti i modellari, divertitevi gente!!
Francis Drake

farofra 24-12-08 10:53 AM

Auguri

Auguri a tuto il forum di modellisti anche da me.
Fabrizio.

mozzo 24-12-08 11:17 AM

Auguri a tutti .

Ps. Andate piano con il rhum :brig:

drake1500 24-12-08 11:20 AM

auguri a tutti ... che il saccheggio dei dolci e la depredazione dei regali sia sempre con voi!

perru82 24-12-08 11:31 AM

tanti cari auguri a tutti ragazzi!!!! Fate i bravi, non molestate le ragazze (:D) e divertitevi più che potete! :D

boden 24-12-08 04:55 PM

auguri a tutti voi e alle vostre famiglie :smilese::smilese::smilese:

buon Natale

AMMIRAGLIO 24-12-08 08:16 PM

Auguro un Buon Natale ricco di gioa,di sorrisi,di umanità e di amicizia a tutti Belli e Brutti.

Mi raccomando "Magnate poco" o almeno provateci...io dal canto mio mi escludo in partenza :brig:

Ciao Rocco

wasa 2005 25-12-08 11:20 AM

Wasa 2005

i piu sinceri auguri a tutti gli equipagggi di questo grande forum , un augurio alle famiglie tutte, un augurio ai idiatori di questa bellissima realta che e nostri punto di ritrovo,insomma auguroni atutti di vero cuore.

Eugenio86 25-12-08 04:24 PM

Tanti auguri a tutto l'equipaggio!
Lasciate carta(vetrata) e lima e gettatevi sui dolci, immagazzinate energie che poi utilizzeremo per i nostri modelli.E, almeno per questi giorni, per la felicità di madri, ragazze, consorti e di tutto l'universo femminile in genere smettiamola di riempire di segatura l'ambiente circostante e facciamo loro un bel regalo!!
P.S. quanto ci scommettete che ognuno di noi ha ricevuto almeno un regalo attinente al modellismo(non sappiamo farne a meno eh??).
Io dal canto mio ho finalmente ultimato il mio ultraccessoriato tavolo da lavoro e mi preparo a buttarmi nuovamente sul modello di victory che è rimasto in secca per troppo tempo.
Ancora buon Natale a tutti voi, è un piacere far parte(non molto attiva purtroppo dati i recenti problemi di salute) di questo forum!!!!

nipponts 25-12-08 08:50 PM

Auguri !

cappy 25-12-08 09:26 PM

Auguri anche da parte mia e a presto con la mia Endeavour

Albatros 26-12-08 11:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da cappy (Messaggio 524084)
Auguri anche da parte mia e a presto con la mia Endeavour

Mi aggiungo alla lista di Auguri (meglio tardi che mai).

Mauro

SEA.WOLF 28-12-08 04:12 PM

Ciao a tutti e AUGURONI da parte mia...
... scusate il ritardo ma sono stato fuori e non ho avuto modo di leggervi.
Per Rocco , mi dispiace ma non ho seguito il tuo consiglio di non mangiare dolci ...
Daltra parte come si può reggere un modello se non ci si aiuta appoggiandolo morbidamente su un bel supporto naturale ???
Ciao
SEA

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53 PM.