![]() |
Per Red Hawk e anche un po' per tutti...
1 allegato(i)
Non so perchè ma leggendo il frontespizio mi sei venuto in mente, esimio dott ing RH...ma vi rendete conto che razza di tesi fanno 'sti americani??? E perchè no una sulla fisica del calcio balilla, allora?? Porc...
FD |
hehehehehe grazie per il pensiero Francio, il lavoro di tesi sulla fisica del calcio balilla è molto interessante, ma forse gli americani sarebbero più incuriositi dallo studio delle traiettorie delle palline da flipper :D
Tornando seri, quell'università è molto attiva in fatto di ricostruzioni storiche, se non sbaglio hanno un dipartimento di archeologia navale sperimentale dove fanno un bel po' di tesi simili... Vi giro qualche link trovato su altri forum, magari potreste trovare dei lavori interessanti, io non ho avuto modo di leggerne neanche uno, ma non si sa mai... :) occhio che sono tutti pdf e tutti di un certo peso... His Majesty's hired transport schooner Nancy (1789) H.M.S. PALLAS: HISTORICAL RECONSTRUCTION OF AN 18th-CENTURY ROYAL NAVY FRIGATE The Framing of Seventeenth-Century Men-of-War in England and Other Northern European Countries Eighteenth-century colonial American merchant ship construction THE EVOLUTION OF DECORATIVE WORK ON ENGLISH MEN-OF-WAR FROM THE 16th TO THE 19th CENTURIES se pensate che questi lavori possano essere di interesse generale, provvederò a postarli nella sezione link utili ;) |
Grazie RedHawk x gli indirizzi (arrivo un po tardi x miei problemi ospedalieri), penso possano essere utili ma al solito con i siti USA io ho continui problemi :dissapprove:: forse mi ritengono un pericoloso terrorista (islamico naturalmente, oggi sono i + gettonati :nono:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07 AM. |