![]() |
Avviso ai Navimodellari di Roma
Tanto per curiosità, chi è dei nostri che vive o si aggira per i propri loschi traffici a Roma?...magari, in futuro, ci si potrebbe incontrare. Bye
Francis Drake |
Re:Avviso ai Navimodellari di Roma
Io sono a Roma...
Peccato che devo ancora iniziare... Piuttosto... romani... conoscete un negozio fornito per andare a prendere questo benedetto primo kit? |
Non sono un frequentatore assiduo di negozi di modellismo, quindi le mie indicazioni potrebbero non essere del tutto attendibili. C'è la concreta possibilità che qualcuno di questi negozi nel frattempo si sia trasformato in altro, una salumeria per esempio. Nel caso, fatti un panino con la mortadella alla faccia mia...tra quelli che conosco, mi piace quello che sta in via Astolfi 75, zona Forlanini, ha un piano inferiore ben fornito di materiali e scatole di montaggio. Poi c'è quello in Piazza Salerno, zona Policlinico Umberto I, più o meno allo stesso livello del precedente. Un po' in declino sono Giorni, in Via dei Gracchi e 3L modellismo, via Micara, zona Piazza Pio XI, nei quali il navale sta cedendo il posto ad altri tipi di modellismo. Questi sono quelli che conosco meglio, anche per questioni di vicinanza a dove abito, a presto
Francis Drake |
Io anche sono di Roma, zona Garbatella. Il mio negozio di riferimento è "CM Modellismo" davanti all'ospedale Forlanini.
Lo consiglio vivamente per modelli e accessori di navale sfuso oltre che per competenza e cortesia. Giuro non sono il propietario!!! :-) Ciao |
Per me è davvero lontanissimo!
Ce n'è uno dalle tue parti... a piazza leonardo da vinci... ma non mi è sembrato molto fornito.. |
Quello al quale ti riferisci è il modellismo Rossi, specializzato più che altro in dinamico.
So che ce ne sono un paio per il navale dalle parti di Via Taranto (S.Giovanni), ma dove con precisione non saprei. Non avevo letto bene il post di Francis Drake, ma lui parla proprio di CM Modellismo a Via Astolfi, anche se state lontani conviene farci un salto se cercate qualche dettaglio. Male che vada potete ordinare tutto ciò che è presente sui cataloghi Mantua, Mamoli ecc... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59 PM. |