![]() |
Il mio primo peschereccio
Ciao a tutti, del campo sono un novizio nel senso che e' la primissima volta che mi cimento in questa branchia del modellismo a me sconosciuta...da tempo faccio diorami e volendo diversificare un po ho deciso di "imbRcarmi" in questa nuova avventura modellistica..un peschereccio..premetto che tutto quanto fatto e' grazie solo a foto prese da internet e il tutto e autocostruito con materiali a costo 0...
|
Scusate ma nonostante la lettura del topic sull'inserimento foto non trovo la graffa per aggiungere allegati..scrivo da smartphone..potete aiutarmi? Grazie
|
2 allegato(i)
se scrivi con tapatalk a sinistra da dove inserisci il testo c'é una freccina in su! Allegato 260690Allegato 260691
|
Continuo a cercare questa benedetta graffetta per l'inserimento delle foto ma nulla....da un normalissimo samsung non riesco ad inserire le foto...ti ringrazio per il consiglio per Tapatalk ma non lo uso..il dispiacere e' vedere che qui di aiuto non e' che ne viene dato molto..vabbe'
|
1 allegato(i)
Se usi l'app del forum ti compare la risposta rapida all'interno della chat, e c'è la freccetta sulla sinistra sopra la testiera (foto1). La premi e passi alla risposta completa dove trovi tutte le opzioni per inserimenti foto, ecc. (foto2).
Spero di esserti stato d'aiuto. |
1 allegato(i)
|
|
penso che non si riesca perche dovrebbe digitare l'url dell'immagine. con l'app non so perche' non ce l'ho installato
|
Ok ho capito, scusate la mia ignoranza multimediale..il telefono e' nuovo e sono passato dall'iphone al Samsung quindi tutto completamente diverso..
Inviato con il mio SM-J710F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Orbene..finalmente posso inviarvi qualche immagine del mio primo lavoro navale...
3 allegato(i)
Allegato 262497Allegato 262498Allegato 262499
Per la costruzione ho usato la plastica utilizzata per i pannelli delle porte, eliminato il polistirolo della parte centrale ho ripulito dalla colla una delle facce e cominciato il taglio..
Il peschereccio e' in scala 1/43 (non usuale per le barche lo so ma e' la mia preferita per la costruzione di diorami automobilistici)
Definite le dimensioni ho cominciato la costruzione dello scafo..
3 allegato(i)
Allegato 262504Allegato 262505Allegato 262506
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12 PM. |