![]() |
neofita
Salve a tutti oggi ho preso il mio primo kit, nene sono innamorato il kit e un hms bounty scala 1:60 della sergal. Cosa mi consigliate per le tecniche di montaggio ho visto le istruzioni e non mi sembrano granche per come sono spiegate
|
Gia cosi a prima vista mette paura sia per bellezza che per le istruzioni ho notato che dovro fare anke le vele da me
|
I 2 supporti centrali che si attaccano all ultima ordinata devono essere alte quanto l ordinata? Xk nel montarle ho notato che sono piu alte
|
Ciao, appena puoi apri fai una tua piccola presentazione nell' apposita sezione... poi per tutte le varie domande apri una tua nuova discussione nella sezione WIP
Navi e velieri Work in Progress - Forum Modellismo.net Per avere i consigli del caso ricorda di corredare eventuali richieste con delle foto... cosi' a parole non e' facile valutare e magari caschi in un periodo dove nessuno che ha gia'/sta' affrontando il tuo kit bazzica regolarmete nel forum!! |
Grazie mille faccio subito il post
|
Ciao Darsil!
Qual è il tuo nome vero? Da dove vieni? Raccontacelo nella tua presentazione su Presentazioni - Forum Modellismo.net |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14 AM. |