![]() |
auguri.
anche quest'anno siamo giunti a Natale e quindi corre l'obbligo di scambiarci gli auguri.Alcuni pensieri:vorrei che fosse un momento di gioia autentica anche se questa nostra ITALIA lascia sempre di piu' l'amaro in bocca rattristandoci continuamente con impegni economici ,lavorativi e quant'altro.vorrei che fosse un momento di e intimita' da vivere con le nostre famiglie .vorrei che fosse un momento di serenita' per dimenticare per un attimo le disgrazie che ci affliggono.vorrei che fosse un momento per pensare anche a chi sta peggio di noi e rivolgere a loro e a noi stessi una preghiera.
AUGURI di BUON NATALE a tutti |
Condivido appieno tutto cio' che hai detto , tanti tanti auguri di cuore di un sereno e felice Natale a tutti
|
Sergio, condivido in pieno le tue considerazioni, possiamo solo lamentarci della situazione ma forse, guardando il bicchiere mezzo pieno, consoliamoci perchč ci sono persone che stanno molto peggio di noi .... cerco sempre di essere positivo e spero in un futuro migliore!
AUGURO UN FELICE NATALE E UNO SPLENDIDO 2013 a tutti gli amici del forum |
Auguri anche da parte mia....speriamo che il prossimo anno sia veramente un anno di svolta.
Ciao Gianni :smilese: |
A tutti un sereno Natale e un nuovo anno migliore
Salvatore |
quest'anno sara' un natale con molti momenti di riflessione:
chi padre di famiglia si trova in difficolta' causa dell lavoro che manca, i giovani,il nostro futuro, che purtroppo vivono una realta' alquanto distorta senza possibilita' di costruirsi un avvenire , a tutti quelli che hanno il cuore gonfio di tristezza, ebbene il mio augurio va a TUTTI e che il domani possa portare un poco di serenita' e tanta salute. un grande Buon Natale di cuore. |
Un grande augurio di buone feste anche da parte mia. Che il 2013 porti a tutti noi e ai nostri cari gioia e felicitą!
|
Un augurio a tutti di buon Natale e buon anno!
Con la "ferma e limpida consapevolezza" che ormai il fondo lo abbiamo toccato e quindi l'anno prossimo PER FORZA non potrą essere peggiore... |
Buon natale e buon modellismo a tutti ...
|
Grazie a tutti e bune feste anche a voi!:Ok:
|
Cari amici del forum, vi mando i migliori auspici per il 2013 e che possiate passare un piacevole Santo Natale con le persone che pił amate!
С РОЖДЕСТВОМ И С НОВЫМ ГОДОМ!!! |
hvala
|
Quote:
хотела бы также, кто находятся вдали от дома. spero che il traduttore non abbia fatto danni nel fare la frase. ciao.:Ok: |
auguri
Naviganti del forum approfitto di questo giorno per augurare tutto il meglio che ognuno di voi/noi possa avere da questo periodo natalizio Amore Comprensione Felicita naturalmente con una buona fine ed un buon principio del nuovo anno
AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO Ho scritto "approfitto di questo giorno" perche esattamente l'altro anno ho scartato la mia prima scatola Pino |
Auguri di Buon Natale a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07 PM. |