![]() |
St. Maria, WIP o Finita?
5 allegato(i)
Ciao a tutti, vi posto le foto di questa St. Maria, dell'aeropiccola se non ricordo male, che ho cominciato qualche anno fa e allora decisi che era finita così perchè più che altro volevo allenarmi nella messa in posa dei 2 fasciami. Ma posso veramente dichiararla finita o sarebbe il caso di completarla? Ciò è collegato direttamente all''altro wip che posterò, ovvero il Bellona della Corel.
Aspetto una vostra sicera opinione anche sulla realizzazione. Grazie |
ciao.
sinceramente,cosi' com'e', non e' finita........ c'e' ancora molto da fare,lo puoi vedere in alcuni wip presenti nel nostro forum. se come hai detto poi sarebbe affiancata da un wip del bellona, allora dovrebbe essere uno scherzo finirla con tutte le sue parti.:looksisi3gy: ...pensaci... ciao.:winker: |
Ciao
come dice giustamente Capitan Red, non è finita ... e credo che sia un peccato lasciarla così |
Già, anche io avevo questo dubbio, adesso mi occuperò un po' dello studio e sul come procedere.
Grazie |
Secondo voi le assi dei ponti sono un po' troppo fuori scala? Vorrei invecchiare il ponte e sto leggendo un po' di tecniche qui sul forum e vorrei anche far risaltare le assi, magari contornadole a matita e poi applicare qualcosa per l'invecchiamento.
Avete qualche buono spunto da darmi? |
Quote:
Secondo me il sistema migliore per invecchiare il ponte è quello di Francis Drake: lavaggi con acquaragia sporca e cenere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42 AM. |