Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-08-13, 12:44 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 2
michelestr è un newbie...
predefinito ENDEAVOUR Corel - riparte il cantiere dopo 10 anni :-)

Ciao a tutti, apro questa discussione per condividere ed avere supporto nella realizzazione dell'endeavour corel (Ho visto nel forum altri 3D molto interessanti riguardo a questa nave)

Dato che in questo periodo ho un po di tempo libero ho deciso di riesumare il mio modellino che avevo lasciato incompiuto circa 10 anni fa!

Considerate che questo è il primo modellino "serio" che realizzo, sono quindi un neofita di questo hobby. ad essere sincero mi spaventa molto il sartiame

In allegato le foto del modello allo stato attuale. Per adesso ho solo riletto velocemente le istruzioni di montaggio e visionato alcune tavole...

A presto altri aggiornamenti....
Icone allegate
ENDEAVOUR Corel - riparte il cantiere dopo 10 anni :-)-p1020795.jpg   ENDEAVOUR Corel - riparte il cantiere dopo 10 anni :-)-p1020798.jpg   ENDEAVOUR Corel - riparte il cantiere dopo 10 anni :-)-p1020799.jpg  

ENDEAVOUR Corel - riparte il cantiere dopo 10 anni :-)-p1020803.jpg  
michelestr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-13, 05:18 PM   #2
Utente
 
L'avatar di Nico66
 
Registrato dal: May 2013
residenza: Bari
Messaggi: 224
Nico66 è un newbie...
predefinito

Ciao Michele e complimenti per il tuo lavoro, molto pulito e preciso.
Anch'io sono alle prese con lo stesso modello ed anche per me è il primo, ma sono ancora al secondo fasciame che spero di completare a breve (visto che le ferie son finite ).

Siccome dalle foto non si riescono a vedere bene (tranne il bianco), quali colori hai usato per lo scafo??? e di quale marca???

Buon lavoro e alla prox ...
__________________