![]() |
Aiuto da un modellista di Roma
Cari amici del forum, premetto che non sono un modellista e non so nulla di modellismo, ma ho un problema............ mio padre era un modellista appassionato della costruzione di antichi velieri, e dopo aver realizzato la Vespucci e la Victory, era in procinto di completare l' Astrolabe, ma purtroppo la leucemia se lo è portato via troppo presto.
La nave è quasi completata, manca da issare i pennoni e il sartiame, ma ovviamente nessuno di noi è in grado di farlo. Mi rivolgo quindi a un modellista di Roma, che avesse voglia e tempo di darci una mano a completare l'Astrolabe, ovviamente dietro compenso da stabilire. un saluto Marco (Roma) |
Ciao, io sono di Roma ma momentaneamente mi trovo in Svezia per lavoro, se hai pazienza di aspettare fino a marzo, ne possiamo riparlare. Pero' nel frattempo, perche' non provi a metterci le mani tu, magari chiedendo consiglio qui sul forum? Ciao
Francis Drake |
Posta qualche foto almeno si vede a che punto sta il modello.
|
Foto Astrolabe
5 allegato(i)
Vi posto alcune foto dell'Astrolabe e ringrazio comunque tutti quelli che risponderanno.....
Marco |
Grazie Francis
Quote:
Marco |
Aiuto
Ciao,
io sono di SCHIO in provincia di Vicenza, è lontano lo so , ma se vuoi visto lo stato attuale del veliero è ancora possibile la spedizione. Poi per la consegna sono spesso a Roma e potrei consegnartela. Io questo lavoro lo faccio per professione ma visto che è un ricordo del papà ci metteremo sicuramente d'accordo. Pensa che la cosa mi ha colpito in modo particolare perchè anche mio fratello è mancato per la stessa malattia. [.....] Spero di non aver infranto qualche norma del sito. [*] Ciao Roberto Roberto [*] edit: ho tolto i rinvii ad altro sito ed i recapiti. Con questo thread siamo ai limiti del rispetto del Regolamento, che vorrebbe tutti gli annunci nel mercatino; tuttavia, viste le motivazioni esposte, penso sia giusta in questa situazione una certa flessibilità sia nella richiesta che nelle risposte, considerando quindi la cosa più come domanda d'aiuto che non una domanda di lavori ... risposte che però devono rimanere contestualizzate in questo forum altrimenti è il secondo, tra i due aspetti, a prendere il sopravvento. Per eventuali seguiti può essere utilizzata la messaggistica personale. Ciao Trink |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49 PM. |