![]() |
Amphion - yacht reale svedese
4 allegato(i)
salve a tutti mi chiamo guido (leone59) nel forum sono nuovo e stò costruendo il mio primo modello "l amphion yacht reale svedese" accetto consigli da tutti voi e se qualcuno lo ha già costruito avrei piacere di scambiare fotografie e pareri , ciao a tutti :smilese:
|
Benvenuto Leone59! :)
Queste sono le foto dello stato attuale del modello, o si riferiscono ad un momento precedente? |
Ciao e benvenuto, volevo farti anche io la stessa domanda di madama. Comunque complimenti, per essere il tuo primo modello te la sei cavata abbastanza bene, il modello che stai realizzando se curato nei minimi particolari può uscire fuori un bellissimo modello!:winker:
Ciao Alberico! |
Beh, innanzitutto ti do il piu' cordiale benvenuto:cools:;
poi, complimenti per il modello, stai facendo, a mio modestissimo parere, un ottimo lavoro! |
amphion
4 allegato(i)
ciao come dicevo prima è il mio primo modello
|
4 allegato(i)
grazie a tutti , mi sapete dire perchè riesco a inserire solo 4 foto x volta?
|
amphion
4 allegato(i)
ciao ragazzi si può fare un album di foto tutte insieme?
|
Complimenti Guido, a me sembra un buon lavoro e volevo sapere se hai usato il doppio fasciame e se quel decoro è da kit o autocostruito, nel caso mi piacerebbe conoscere il modo in cui è stato realizzato.
P.S. Complimenti per l'argano, è davvero molto realistico. |
amphion
4 allegato(i)
ciao sea wolf nonostante sia il mio primo lavoro cerco di fare tutto da mè,non mi piacciono i pezzi da kit :smilese:
|
amphion
4 allegato(i)
x sbaglio ho reimpostato di nuovo le stesse foto ( è possibile creare un album?)
|
amphion
3 allegato(i)
altre foto
|
amphion
5 allegato(i)
altre ancora
|
Complimenti per tutto!!
Un altro bravo marinaio per questa grande ciurma! Ps Una ottima inventiva e un buon gusto fanno di te un ottimo elemento...grandiosa la sega da tavolo autocostruita! :tunz6rh: |
Ciao Leone, come primo modello è fatto molto bene, ma inprecedenza che tipo di modellismo hai fatto?
Non credo che tu ti sia costruito anche la sega circolare solo per questo modello. Il fasciame è molto lineare ed anche la chiodatura del ponte indica che ti sei ben documentato e non ti sei buttato allo sbaraglio. Mauro |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08 PM. |