![]() |
progressi
3 allegato(i)
posto qualche progresso del mio modello.
Non e' che sia molto soddisfatto di come sta venendo perche' a guardarlo attentamente ci sono molte inesattezze speriamo di mascherare meglio qualche difetto in seguito. :( devo arrotondare i parabordi... adesso non si vedono finiti... |
Sta venendo bene,questa e' la parte piu' antipatica i parabordi.
|
A me sembra una buonissima realizzazione :Ok:
|
Concordo con gli altri...sembra che stia venendo bene...
|
concordo con gli altri, un buon lavoro!
in bocca al lupo. Dario!! :winker: |
anche a me sembra un buon lavoro. Forse c'è da recuperare qualche fessuretta sparsa in qua e là che fa vedere qualcosa di più chiaro....
Trink |
Quote:
si, dal vero si vedono meno, il flash della macchinetta l'ha fatte risaltare molto, l'ho viste anche io. Quello perche' ho posato i listelli sulla carta e quando ha asciugato hanno svirgolato, ho voluto seguire le istruzioni che diceva la scatola perche' ritengo la ditta abbastanza seria ma il risultato non e' venuto gran che. Il fatto e' che in generale il modello mi sembra "sbrindellato" qua' e la... cmq non si possono interrompere tutti i lavori... |
una goccina di colla e una scartavetrata mettono a posto tutto.....
a me il modello non pare sbrindellato trink |
Quote:
Ripensandoci penso che dipingerò i castelli con i colori ad olio. Utilizzerò le terre e colori "stinti". |
piccoli progressi
2 allegato(i)
ecco un paio di piccoli progressi...
|
Un po' alla volta si arriva in fondo...
Trink p.s. dall'angolo in basso della prima foto, vedo che anche tu ascolti musica quando lavori!!! |
gia'
spazio da caffe' del mar a vasco... :D
molto lentamente... molto lentamente... si va avanti e tra mille dubbi... |
Complimenti per i progressi,sui parabordi si perde molto tempo.
|
Bello, l'unica cosa che non mi piace e non continuo a sottolinearlo sono i sabordi, davvero troppo stretti ma per il resto è tutto molto bello.
Che finitura intendi dare al modello? Olio di lino o la tecnica dell'invecchiamento? Ciao ALberico |
Quote:
a me sembra un bel modello e il fasciame sembra posato molto bene. :bohk7ar: ciao Blusky. Paolo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19 AM. |