Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   Royal Louis Mamoli (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/69543-royal-louis-mamoli.html)

borin 03-05-09 09:12 PM

Royal Louis Mamoli

...ragazzi per una serie di fortunate circostanze... sono venuto in possesso di una scatola di montaggio della Mamoli del Royal Louis:tunz6rh:..., l'ho visionata con una certa calma(per quello ch'è stato possibile fare, in realtà mi tremevano le mani...:o) e..... è veramente spettacolare, i decori non mi fanno particolarmente impazzire, le sculture sono assolutamente migliorabili..... che ne pensate di questo modello, è un colosso; una volta realizzato misura poco più di un metro...:look:

caracciolo 03-05-09 09:37 PM

e bellissimo lo metterei sicuramente tra lamia top 5 dei kit

wa come ti e capitato tra le mani per caso

Alby95 03-05-09 09:37 PM

1 allegato(i)
Ma che culooooooooooo lasciatemelo dire!!!|! Certo , è un modello spettacolare, è uno dei miei preferiti che fortuna, magari capitasse un occasione così a me:(, ora che aspetti, inizia subito la costruzione, che apsetti, è già tutto agliato, monti le ordinate, i ponti di batteria, falsi ponti, altri pezzzettini e metti le foto!!!!! Che fortuna ma dico io..... ecco, ora ho capito la tua identità!!!:piange::look:

borin 03-05-09 10:44 PM

no!!... Alby quello le scatole di montaggio le trova per strada, diciamo che..... centra anche il mio lavoro.......e...che... ora...la Royal Louis .....è ....a casa mia:o:o:o...........:tunz6rh:

Prima però voglio finire la GS, mi mancano solo le velature vedo se riesco a reperire i piani del Dolphin e poi la RL. me la .... spupazzo per bene....:brig:

...comunque mi confermate che è stato un buono scambio...otttttimo:Ok:

ismaele 03-05-09 10:52 PM

invidia! sei pazzo! lascia tutto e buttati sul Royal! anzi no, prima finisci il "manuale di scultura". Un Royal trovato, cose da pazzi!

boden 03-05-09 10:56 PM

non oso pensare che modello puoi tirar furi rifacendoti le sculture e i decori, bellissima nave, una delle più belle della Mamoli, appena lo sà Seba gli viene in Coccolone.....:tongues::tongues:
Paolo

caracciolo 03-05-09 11:00 PM

credo anchio

diciamo che non e un modello da tutti i giorni

Alby95 03-05-09 11:11 PM

Bravo Isma, porta da me il tuo modello che lo spedisco all'inceneritore di Gioia tauro, le sculture però cacciale!!

caracciolo 03-05-09 11:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da borin (Messaggio 576104)
no!!... Alby quello le scatole di montaggio le trova per strada, diciamo che..... centra anche il mio lavoro.......e...che... ora...la Royal Louis .....è ....a casa mia:o:o:o...........:tunz6rh:

Prima però voglio finire la GS, mi mancano solo le velature vedo se riesco a reperire i piani del Dolphin e poi la RL. me la .... spupazzo per bene....:brig:

...comunque mi confermate che è stato un buono scambio...otttttimo:Ok:

finisci prima la g s che e meglio

nopn direi assolutamente che e un modello da tenere incompiuto

Alby95 03-05-09 11:21 PM

Si ma dai....perchè non monti già i primi pezzi del Royal Luis, che ci vuole, le ordinate sono già tagliate ma che dico, TUTTI I PEZZI SONO GIA' TAGLIATI, se fossi in te non andrei a scuola per montarli ( approposito che pizza, domani si ritorna a scuola, se ci penso mi prende un arresto cardiocircolatorio...noooooooooooooooooooooooooooo oooo):piange::piange:

Alby95 03-05-09 11:26 PM

1 allegato(i)
E questo il tuo modello, nooooooooooo, non è giusto,lo volevo io:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:........mamma, papà,lo voglio!!!:piange:

borin 03-05-09 11:32 PM

no! no! ha ragione Isma prima devo terminare il lavoro di scultura, gliel'ho promesso, ricordi quella bella fanciulla contorta in stucco bianco...e qull'altra figura appena abbozzata...? ecco è un progetto che mi tormenta da un bel po' di tempo e voi potreste veramente aiutami a realizzarlo,...però prima termino il GS... assolutamente...non voglio avere cantieri in sospeso tra i piedi....

caracciolo 03-05-09 11:32 PM

si e questo il R L

E BELLISSIMO
grosso possente ma dalle linee sottili

caracciolo 03-05-09 11:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da borin (Messaggio 576134)
no! no! ha ragione Isma prima devo terminare il lavoro di scultura, gliel'ho promesso, ricordi quella bella fanciulla contorta in stucco bianco...e qull'altra figura appena abbozzata...? ecco è un progetto che mi tormenta da un bel po' di tempo e voi potreste veramente aiutami a realizzarlo,...però prima termino il GS... assolutamente...non voglio avere cantieri in sospeso tra i piedi....

concordo in pieno borin

borin 03-05-09 11:34 PM

Si! Si! Alby è proprio lui!!....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19 PM.