![]() |
Royal Louis Mamoli
...ragazzi per una serie di fortunate circostanze... sono venuto in possesso di una scatola di montaggio della Mamoli del Royal Louis:tunz6rh:..., l'ho visionata con una certa calma(per quello ch'è stato possibile fare, in realtà mi tremevano le mani...:o) e..... è veramente spettacolare, i decori non mi fanno particolarmente impazzire, le sculture sono assolutamente migliorabili..... che ne pensate di questo modello, è un colosso; una volta realizzato misura poco più di un metro...:look:
|
e bellissimo lo metterei sicuramente tra lamia top 5 dei kit
wa come ti e capitato tra le mani per caso |
1 allegato(i)
Ma che culooooooooooo lasciatemelo dire!!!|! Certo , è un modello spettacolare, è uno dei miei preferiti che fortuna, magari capitasse un occasione così a me:(, ora che aspetti, inizia subito la costruzione, che apsetti, è già tutto agliato, monti le ordinate, i ponti di batteria, falsi ponti, altri pezzzettini e metti le foto!!!!! Che fortuna ma dico io..... ecco, ora ho capito la tua identità!!!:piange::look:
|
no!!... Alby quello le scatole di montaggio le trova per strada, diciamo che..... centra anche il mio lavoro.......e...che... ora...la Royal Louis .....è ....a casa mia:o:o:o...........:tunz6rh:
Prima però voglio finire la GS, mi mancano solo le velature vedo se riesco a reperire i piani del Dolphin e poi la RL. me la .... spupazzo per bene....:brig: ...comunque mi confermate che è stato un buono scambio...otttttimo:Ok: |
invidia! sei pazzo! lascia tutto e buttati sul Royal! anzi no, prima finisci il "manuale di scultura". Un Royal trovato, cose da pazzi!
|
non oso pensare che modello puoi tirar furi rifacendoti le sculture e i decori, bellissima nave, una delle più belle della Mamoli, appena lo sà Seba gli viene in Coccolone.....:tongues::tongues:
Paolo |
credo anchio
diciamo che non e un modello da tutti i giorni |
Bravo Isma, porta da me il tuo modello che lo spedisco all'inceneritore di Gioia tauro, le sculture però cacciale!!
|
Quote:
nopn direi assolutamente che e un modello da tenere incompiuto |
Si ma dai....perchè non monti già i primi pezzi del Royal Luis, che ci vuole, le ordinate sono già tagliate ma che dico, TUTTI I PEZZI SONO GIA' TAGLIATI, se fossi in te non andrei a scuola per montarli ( approposito che pizza, domani si ritorna a scuola, se ci penso mi prende un arresto cardiocircolatorio...noooooooooooooooooooooooooooo oooo):piange::piange:
|
1 allegato(i)
E questo il tuo modello, nooooooooooo, non è giusto,lo volevo io:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:........mamma, papà,lo voglio!!!:piange:
|
no! no! ha ragione Isma prima devo terminare il lavoro di scultura, gliel'ho promesso, ricordi quella bella fanciulla contorta in stucco bianco...e qull'altra figura appena abbozzata...? ecco è un progetto che mi tormenta da un bel po' di tempo e voi potreste veramente aiutami a realizzarlo,...però prima termino il GS... assolutamente...non voglio avere cantieri in sospeso tra i piedi....
|
si e questo il R L
E BELLISSIMO grosso possente ma dalle linee sottili |
Quote:
concordo in pieno borin |
Si! Si! Alby è proprio lui!!....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19 PM. |