![]() |
1 allegato(i)
ciao raga...non so se possa essere considerato un piccolo imbroglio.. ceerto pero che con l elettrico..tenendomi un po piu largo del contorno e poi lavorando di carta vetro ... sta uscendo qualcosa di almeno simiole a un ordinata !! :p cmq finalmente lunedi mi arriva sta benedetta nupova digitale ( accidenti al servizio clienti casio ... ;p ) e poi vi potro postare finalmente i miei obrobri ...ops...volevo dire lavori .. :P
seba.. che attrezzo del dremel usi per allargare i fori per il bompresso ??? alby : intendi qualcosa di simile ? questi pero hanno l azionamento manuale... ;p |
....ma che diavoleria sono, occhiali con i tergi...?!:asd::asd:
|
Eh si si ..super fashion.... Questi pero hanno il funzionamento manuale tramite tre cordicelle.. Sto studiando un progettino per applicarci uno di quei motorini tipo le macchinette delle piste dei bambini.. E poi vedi che risultato... E poi hai visto che stile retro ... ?
Non ti preoccupare non li uso per lavorare al traforo.. Mi servono quando faccio gli spetttacoli di illsuioniosmo per i bimbi.. ;o massimo |
ha! ha! ha! sei troppo forte, con un bel paio di baffoni tipo fratelli Marx....:asd::asd::asd:
|
hai colpito nel segno,,, ma i baffoni sono per le signore.. ;p hehehehehe
|
Sei un grande: MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:asd:
|
salve a tutti... ragazzi non ho mollato il colpo ma sono all estero per un viaggio di lavoro.... lunedi potro ricominciare a lavorare sulla mia opera.. ;p
Volevo chiedervi una cosa.... qualcuno ha esperienza di traforo elettrico ?? immagino proprio di si .. ;p Volevo chiedervi ... come si procede ? taglio direttamente a filo o miconviene tenermi un po dal bordo e poi sgrossare ? un salutone da un posto sperduto del mondo moderno.. ;o massimo |
Io taglio leggermente a filo, nel senso mezzo millimetro dalla riga...è meglio sgrossare che riparare :ROTFL:
|
Quote:
aspettiamo le foto!!!!!:winker: |
lunedi rientro e poi...ci do che ci do che ci do ... alla jerry cakà ... :p
a presto con le prime foto ragazzi..grazie dell'aiuto come sempre Massimo P.S. scusate l' O.T. Seba come è andata a Roma ? |
Bene bene..anzi benissimo!!!.. Tutti i dettagli sul post http://www.modellismo.net/forum/navi...ma-2009-a.html
|
Si parte veramente
3 allegato(i)
Ok ragazzi.. come vi avevo promeso finalmente questa settimana ho iniziato a mangiare veramente un po di polvere e segatura... certo il risultato non e dei migliori .. e ce ancora molto da sgrossare... cartavetrare.. rifinire.. .e chi piu ne ha piu ne metta.. pero almeno sono riuscito finalmente a metterci le mani su.. e cosi eccovi finalmente le prime foto delle ordinate intagliate ma ancora da rifinire.. ;p
Ragazzi consigli critiche insulti e tutto quanto ancora esista sono veramente accolti col cuore ne faro gran tesoro.. quindi vi prego d idistruggermi e di esser spietati.. o almeno super sinceri... mi serve tutto..dalla a alla z... ;p Massimo |
Mi ricorda tanto il mio galeone (le ordinate erano le stesse..dai sembra un ottimo lavoro...prova a montarle e vediamo se sono ben allineato! :biggrinangel:
|
Troppo buono Seba... intanto devo finire la falsachiglia e le ordinate 1 2 e 3 che avevo fatto col traforo a mano ma le avevo torturate troppo.. ;o
comunque secondo te/voi ... conviene prima presentarle sulla falsachiglia o prima levigarle e rifinirle e poi provare l allineamento ? A proposito per vedere che siano simmetriche rispeto al loro asse centrale... mi affido al calibro o ce qualche modo che io non conosco da neofita ?? :p Aiutatemi vi prego :bowdown: Massimo |
Bene, finalmente ecco i pezzi, forse c'è bisogno di qualche scartavetrata qua e la ( anche io ricorro alla carta vetrata!;)), ma credo che finalmente ce l'hai fatta! Bravo!:beer:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32 PM. |