![]() |
sciabecco
ciao Fax,
non demordere, io ho tenuto per ben 20 anni fermo lo scafo sotto la polvere dello sciabecco poi finalmente lo completato, non riesco a postare le foto, forse perchè il formato è troppo grande, ma te le mostrerò! Ma assicuro che è bellissimo ciao |
ciao a tutti, scusate il ritardo ma i figli hanno preso il sopravvento sulla costruzione...
ho addirittura dovuto mettere tutto da parte perchè ormai nulla li tiene lontani dal far danni! x mozzo: confermo che nella confezione amati non ci sono istruzioni ma solo piani di costruzione (2 fogli) che riportano in scala 1:1 il modello finito. Ci sono viste di profilo, da poppa, da prua e dall'alto. Dopo l'iniziale smarrimento ho scoperto che questi piani sono preziosissimi perchè dettagliatissimi, sia per le misure che per le forme, nonchè i vari passaggi per le manovre ecc. Purtroppo quello che manca è una descrizione passo-passo della costruzione, ma coadiuvato da questo forum non dovresti avere problemi. Purtroppo sono fermo alle ultime foto postate, spero di non dover aspettare che i figli vadano all'università per continuare :-) ciao |
Questa nave e' davvero bellissima!!!!:cools::cools::cools::cools::cools:
Ps. ma non togliamo i meriti al costruttore !!1 Mario97 |
sciabecco
ciao fax
se puo servirti guarda le foto del mio sciabecco che ho postato su questo forum, e anche per qualche eventuale chiarimento. ciao ciro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17 AM. |