![]() |
Ijn kasuga 1905
25 allegato(i)
IJN KASUGA 1905 - scala 1:200 - kit HEINKEL MODELS
Buongiorno a tutti. Per chi non avesse letto la mia presentazione mi racconto brevemente. Da un pò di anni faccio modellismo di carta, nel senso che i miei modelli sono costruiti completamente di carta. Ho fatto aerei, auto, locomotive, navi. Anche questo modello è costruito completamente di carta. Corazzata della marina imperiale giapponese costruita dai cantieri Ansaldo di Genova Sestri Ponente. Ore di lavoro: 137 Composta da quasi 900 pezzi. Modello molto bello e ben dettagliato come tutti quelli di Heinkel Models. Ho cercato di costruirlo al meglio delle mie capacità. Molti errori o imprecisioni. Qualcuno forse potevo evitarlo ma sono contento così. È un hobby non un lavoro. |
Se non avessi detto che è di carta, sarebbe stato difficile crederci! :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
Questo hobby non finisce mai di stupirmi. Complimenti sinceri [emoji122]
Inviato con il mio moto g84 5G - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Quote:
|
Quote:
Questo modello era abbastanza incasinato |
Quote:
|
Accidenti, che modello!!
Considerando poi il materiale con cui e' fatto e' ancora piu' incredibile il livello di dettaglio. Davvero complimenti. ALex |
Quote:
Tutti i modelli che faccio sono di carta. Questo era abbastanza impegnativo e ci sono alcuni errori |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23 AM. |