![]() |
Sono ancora vivo
Anche se solo come visitatore, sono di nuovo presente.
In questo ultimo periodo, mi è successo di tutto. Ho 87 anni e non sono , almeno finora, mai stato seriamente malato. In un paio di mesi, la mia cartella in ospedale è bella piena. Tutto è cominciato una sera in cui mi sono reso conto che non riuscivo più ad urinare. Ho iniziato il giro di quasi tutti i reparti dell'ospedale . Ognuno mi ha visitato, ha trovato qualcosa che non andava bene, mi ha ordinato un sacco di accertamenti e di analisi e mi ha detto di rifarmi vedere fra otto-nove mesi. Ora mi sono stufato. Riesco a stare in piedi e riesco anche a camminare. Non faccio più nessuna visita. Ho invitato a cena le mie figlie e nipoti .Stanno tutti bene e così andrò avanti. |
Mi fa piacere, buona serata in famiglia allora
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Gianni, anche se non ti conosco e non sono navimodellista nel forum, ti auguro un mondo di bene e stai forte. Io ho solo 55 anni e, ogni tanto, penso che non arriverò a 87. La vita è diventata una schifezza che ci mangia dall’interno. L’unica cosa è mantenersi sempre attivi e giovani. [emoji1303]
Sent from my iPhone using Forum |
Caro Gianni, ho sempre letto con simpatia e piacere i tuoi messaggi. È stato bello vedere che ti sei affacciato nuovamente sul mondo del modellismo.
Ti auguro ogni bene. Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Un caro saluto anche da parte mia. È comunque positivo e fonte di stimoli ogni tanto distrarsi con il modellismo. Grazie dei tuoi interventi [emoji870][emoji870]
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Gianni, mi ricordo ancora del pomodoro che hai coltivato nella tua creuza, un prodotto genuino, genuino proprio come te!
Ti vogliamo più spesso da queste parti..[emoji569] Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao Gianni.
Non ti conosco, ma ti mando ugualmente un enorme abbraccio. Io ho quasi 60 anni e negli ultimi ho passato un vero e proprio inferno, che poi - però - si è spento (non del tutto, ma va benissimo così) e mi è tornata voglia di frequentare gli amici qui. Il tuo approccio mentale è quello giusto, ma - per favore - non trascurare il fisico; te lo dico come un figlio. |
Ringrazio tutti voi,
Modellini non ne faccio più. Ne ho fatti anche troppi nella mia vita. Una cosa mi dispiace- Avevo aperto una specie di sito ed avevo pubblicato quasi tutti i miei lavori. Ieri ho cercato di riandarlo a visitare. Una o più persone si è divertito a rovinare tutto. Peccato. Vivrò solo di ricordi, |
Potenza del computer.
Qualcuno ha letto il mio messaggio ed ha rimesso completamente a posto il sito dove avevo pubblicato tutti i miei modelli. Lo ringrazio. |
Quote:
|
Credevo ormai lo conoscessero tutti.
Basta digitare : i lavori di Gianni Giordano. Se ben ricordo sono tredici pagine. Le prime due/ tre pagine, ci sono anche molte chiacchere inutili. Se vuoi andare a visitarlo, tieni presente che come tutto quello che riguarda il computer e non è usato quotidianamente, in parte viene archiviato non so dove. Apri la pagina o l'argomento che ti interessa e poi devi aspettare un pò prima che appaia quello che stavi cercando. Buona visione dei miei modelli. |
ciao
complimenti x gli 87 io ne ho 83 e qualche cosa faccio ancora ciao e a risentirci |
Buonasera Gianni se a 87 anni continui a fare quello che ti piace quando ti va di farlo vuol dire che hai ancora da dare
un saluto Pino |
Bravo Gianni, via così. Saluti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49 AM. |