![]() |
|
3 allegato(i)
Grazie Rob!
La vetratura e la griglia protettiva dell'osteriggio. Nella versione standard la griglia è in resina, in quella Deluxe è in fotoincisione + filo d'ottone (è anche in commercio come opzione). Il primo passo sulla foto, e poi tanta saldatura... |
1 allegato(i)
I telai della griglia sono saldati. Quelli rettangolari sono composti di due pezzi, che rende il processo un po' più difficile.
|
2 allegato(i)
Le prime due parti sono pronte. Purtroppo le barre non mi vengono perfettamente strette, ma ad occhio nudo non si vede. La seconda foto serve per far capire le loro dimensioni.
|
1 allegato(i)
Andiamo avanti, adesso con gli angoli...
|
Benfatto preciso e pulito
Anche nelle minuterie |
3 allegato(i)
Grazie indiscret!
Una delle parti laterali, passo per passo. |
Che saldature! Divertenti vero? Tanti complimenti per la precisione, a queste dimensioni poi..
Inviato con il mio M2003J15SC - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Complimenti. Preciso e pulito
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Grazie a tutti!
La griglia è pronta. È stata una vera sfida, e sinceramente non sono contento del risultato. Forse un bel giorno mi deciderò di fare una nuova griglia dallo zero. E devo ammettere, che la griglia in resina è una buona alternativa. |
1 allegato(i)
Il pero sotto l'olio di Tung prende un bel colore scuro. Che corrisponde benissimo alla mia idea di costruire un modello "come d'epoca".
|
Quote:
Ottimo lavoro come sempre esecuzione fine e precisa Salutoni Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Grazie Sergio!
Proseguo con vari piccoli dettagli... |
mi ripeto esecuzione fine e precisa, aggiungo mi piace molto il modello
saluti |
3 allegato(i)
Le guide per i paranchi delle scotte. Per darle forma il kit contiene due speciali dime.
Per il momento le guide non sono ancora incollate, per facilitare gli eventuali lavori con delle manovre. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58 PM. |