Salve a tutti i navigatori del forum io sono pirata 1 mi sto avventurando nella costruzione del requin in scala 1/72 in quanto ho problemi di spazio 1/48 era troppo grande per ragioni di lavorazione come potete vedere alcune ordinate mi sono rivolto ad una azienda cinese i particolari in plastica e resina li sostituiro' con legno di cirmolo o bosso parlo delle incisioni e sculture.Il legno usato e' pero e tiglio un saluto alla prissima
Salve a tutti i navigatori del forum io sono pirata 1 mi sto avventurando nella costruzione del requin in scala 1/72 in quanto ho problemi di spazio 1/48 era troppo grande per ragioni di lavorazione come potete vedere alcune ordinate mi sono rivolto ad una azienda cinese i particolari in plastica e resina li sostituiro' con legno di cirmolo o bosso parlo delle incisioni e sculture.Il legno usato e' pero e tiglio un saluto alla prissima
Ciao, non ho ben capito se procedi in autocostruzione o da kit. Hai menzionato una azienda cinese a cui ti sei rivolto ma non si capisce per cosa.
Spiega meglio
Grazie
Si mi sono rivolto a una ditta cinese in quanto i pezzi laserati sono talmente delicati che se non stai attento a maneggiarli si rompono, figurati se li devi ritagliare col traforo l'inconveniete e che li devi pulire dal nero con carta abrasiva il resto tipo coronamenti di prua e poppa me li devo intagliare perche'realizzati in resina e plastica.intanto posto la ruota di prua
Si mi sono rivolto a una ditta cinese in quanto i pezzi laserati sono talmente delicati che se non stai attento a maneggiarli si rompono, figurati se li devi ritagliare col traforo l'inconveniete e che li devi pulire dal nero con carta abrasiva il resto tipo coronamenti di prua e poppa me li devo intagliare perche'realizzati in resina e plastica.intanto posto la ruota di prua Allegato 389024
Se temi di rompere i pezzi lisciando per togliere il nero della bruciatura laser puoi coprire il segno con tempera di colore simile al legno, viene assorbita dal legno e ha grande coprenza.
Sul sito dellla ZHL non mi sembra di vedere il modello in questa scala.
Hai fatto tagliare i pezzi su richiesta? potresti darci maggiori indicazioni, l'argomento mi interessa.
Aldo.
Devi andare su internet (requin scala 1:72 lunghezza 800 mm troverai anche la scatola di montaggio scala 1:48 piu' cara ma piu'completa mi sembra che in quella scala di diano i fregi gia' in legno
Dipende quanti centesimi vale quella monetina Scherzo, effettivamente lavorare a queste dimensioni mi sembra abbastanza tosta. Cantiere molto interessante, ti auguro un buon lavoro
Dipende quanti centesimi vale quella monetina Scherzo, effettivamente lavorare a queste dimensioni mi sembra abbastanza tosta. Cantiere molto interessante, ti auguro un buon lavoro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Ti ringrazio per l'incoraggiamento, fin che la vista mi assiste vado avanti, se no andro' a ballare