![]() |
Fly Amati
4 allegato(i)
Ho appena finito il secondo fasciame della Fly della Amati: ci saranno sicuramente molti errori, dovuto anche all'inesperienza visto che è il secondo modello che faccio dopo l'Albatros, ma sono comunque contento. :D
Riporto di seguito qualche immagine. |
Mi sembra un ottimo lavoro, la fasciatura del fasciame è decisamente bella, anche il colore del noce (fornito dal kit Amati) non mi convince...io ho preferito rivestirlo in tanganika...[
Buon lavoro... Cordialità |
Non che abbiano un gran valore, vista la mia totale inesperienza, ma...complimenti! In una delle immagini che alleghi si intravede uno scaletto (della Amati?) come ti trovi? Funziona bene? È utile? Grazie.
|
Complimenti...ho anch' io un wip aperto sulla Fly di Amati e quando vedo che qualcuno si cimenta con la stessa creatura mi butto subito a pesce per "rubare" con gli occhi visto che sono alla mia prima esperienza nel modellismo navale...il tuo mi sembra un bel lavoro pulito e preciso, quindi ti seguirò moooolto volentieri...
Inviato con il mio ONEPLUS A6000 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie ragazzi, troppo buoni.
@Ridodirado Sì la morsa rotante che intravedi è della Amati ed è molto comoda: robusta e versatile. Io purtroppo non ho un banco da lavoro vero e proprio da utilizzare, quindi la appoggio direttamente sulla scrivania: se tu hai un banco da lavoro puoi avvitarci la morsa (ha quattro fori fatti a posta per le viti) e in quel caso sarebbe ancora più comoda e versatile. |
3 allegato(i)
Ecco un aggiornamento.
|
Bravo, lavoro molto molto pulito. :immagine6gi:
ALex |
1 allegato(i)
Riporto un piccolo aggiornamento: grazie ai consigli di cervotto
http://www.modellismo.net/forum/cost...fly-amati.html e con molta pazienza ho terminato di applicare la cinta su un lato, adesso procedo con l'altro e poi avanti con il resto. Grazie a tutti per l'aiuto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21 AM. |