Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   Soleil Royal DEA (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/130824-soleil-royal-dea.html)

enorbeZ 27-03-20 08:03 PM

Soleil Royal DEA

3 allegato(i)
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e neofita in termini di modellismo navale. Sono alla quinta nave ma ho cominciato da piccolo seguendo semore passo passo i kit quindi non ho mai raggiunto elevati livelli di fedeltà. Gli ultimi due modelli che stavo costruendo in contemporanea (Soleil royal e Santissima Trinidad), sono andati persi in un incendio di cui potete vedere le foto sotto. Dato lo sconforto ho abbandonato per un po' i cantieri navali, ma adesso vista la quarantena ho deciso di riprendere in mano l'ascia e darmi da fare.

Ho acquistato on line un modello (purtroppo già iniziato) della soleil royal della DEA, il tizio era arrivato a montare il primo fasciame e il paiolato dei ponti. Ho stuccato e sistemato come potevo il primo fasciame e realizzato il secondo utilizzando i listelli in sapelli del kit.

Detto ciò e dopo una sbirciata ad alcuni post vostri, mi rendo conto di essere più incapace e indietro praticamente di chiunque qua dentro, e mi sento quindi in obbligo di migliorare le mie tecniche avvalendomi della vostra esperienza e consigli.

Posto le foto del vecchio modello e prossimamente dell'attuale. Mi rendo conto solo ora del basso livello di dettaglio del kit dea, quindi partendo da quello che ho ora come base, cercherò assieme a voi di migliorarlo nella seconda che faccio[emoji1] Allegato 356049Allegato 356050Allegato 356051

Inviato con il mio SM-G960F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

enorbeZ 29-03-20 03:00 AM

6 allegato(i)