![]() |
Le Saint Philippe 1693 scala 1:48 monografia Ancre
5 allegato(i)
Eccomi qui a presentare questo mio nuovo modello con la speranza di riuscire ad avere la costanza e la determinazione di portare avanti questa nuova avventura . Perché proprio di avventura parlo , vista la mole di lavoro che comporta questo modello che mi sono acconto di esteri e più precisamente si tratta del Saint Phelippe in scala 1:48 sta monografia ANCRE , ripeto mi auguro di poter e riuscire in questo mio intento supportato dai vostri consigli e anche dalle vostre critiche ( poche e , mi raccomando ) [emoji4] [emoji4]
Questo è il lavoro fin qui svolto .Allegato 331694Allegato 331695Allegato 331696Allegato 331697Allegato 331698 Inviato con il mio SM-T825 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Certo sei un grande artista se ti metti a fare una nave così decorata (1), ma in scala 1/48 ti verrà grande quasi m.1,30! Beato te che hai spazio per lavorare e metterla da qualche parte!
|
5 allegato(i)
Quote:
Altre immagini delle fasi precedenti Allegato 331739Allegato 331740Allegato 331741Allegato 331742Allegato 331743 Inviato con il mio SM-T825 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ai intrapreso un lavoro immane,ma potrà darti tante soddisfazioni,unica domanda,anche se è più una mia curiosità,le varie parti delle coste sono unite da giunzioni a dente piatto come da monografia,oppure li ai uniti come standard...,dalle foto non si capisce,solo per capire come unire una costa io impazzirei....
Inviato con il mio SM-G970F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-T825 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
Poi naturalmente saranno ben accettati sia le critiche e i consigli di tutti voi . Io ho ancora tanto da imparare , anzi di più !! Inviato con il mio SM-T825 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
E' un piacere ritrovati,
seguiro' con interesse il tuo bellissimo wip, che parte alla grande,,,:tunz6rh: complimenti e datti da fare !!! luponero |
Quote:
Bellissimo modello e per quel che ho visto la tua realizzazione non sarà da meno
Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
6 allegato(i)
Una settimana trascorsa fra raspe lime e tela smeriglio finalmente si ritorna ad andare avanti
alette della pettiera. Allegato 332441Allegato 332442Allegato 332443Allegato 332444Allegato 332445Allegato 332446 Inviato con il mio SM-T825 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mamma mia che roba! Complimenti! Verrà fuori un capolavoro viste le premesse.
|
Terminata l'imboscata , procedo con l'apertura dei sabordi .
5 allegato(i)
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17 PM. |