![]() |
Quote:
Inviato con il mio BKL-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
I lavori vanno a rilento ma vanno, iniziamo con la ruota di prua, costituita dal calcagno ed la cantroruota, ancora grezza manca qualche lavorazioneAllegato 309089Allegato 309090
2 allegato(i)
Dopo c'è il dritto di poppa,con il suo cotrodritto, anche qui è da rifinireAllegato 309091Allegato 309092
1 allegato(i)
|
1 allegato(i)
Qui vediamo la varie parti, connesse tramite mollette, per avere un'idea generale del lavora d'insiemeAllegato 309094
Viene su bene Eugi
di tempo ce ne vuole tanto, non sarai velocissimo ma che importanza ha. Poi rispetto a me sei una saetta:asd: |
Quote:
Calma e senza fretta...
Non ci corre dietro nessuno.. Solo il piacere di fare al meglio. Bravo Eugi Inviato con il mio SM-G955F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Innanzitutto bun fine anno a tutti, vi mostro casa ho fatto ultimamente
2 allegato(i)
Prima di tutto gl'imbuoni inseriti sul controdritto, posizionando il primo gaisoneAllegato 315160Allegato 315161
3 allegato(i)
Provvedendo a posizionare i gaisoni successivi, per la distantra tre di loro, ho inserito dei spessori calibrati, per fare in modo che siano paralleliAllegato 315164Allegato 315165Allegato 315172
2 allegato(i)
Realizzando il Dragante,ed posizionandolo provvisoriamente a posto, per trovare riscontro, in qequito con le relative alette verrà fissatoAllegato 315177Allegato 315178
1 allegato(i)
Piano... Piano si va avanti,il Dragante è fissato con la relativa posa delle alette, da definire maglioAllegato 316592
3 allegato(i)
Ho iniziato il montaggio della 52esima costa e la relativa sgrossaturaAllegato 316593Allegato 316594Allegato 316595
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58 AM. |