![]() |
Marmara del Bosforo 1:48 made in china
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b7e7355a67.jpg
Il modello non è ancora arrivato ma è arrivato lo scaletto speciale e alcuni supplementi come botti e casse. La qualità del taglio laser e la precisione dei particolari è eccezionale, meglio di tante scatole italiane. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f1ae7f7685.jpg |
Attendo con grande curiosità di vedere tutto il resto, mi incuriosisce tanto.
|
Ti seguo con estremo interesse.
Sono curiosissimo di vederti all'opera su questo kit inusuale. Spero che farai uno step-by-step di questo meraviglioso modello. Buon cantiere! Massimo. |
Marmara vuol dire "marmo" (Mare di Marmara) ;)
Questo tipo di vascello si chiama in Turco "Kancabaş". Ecco il modello originale: Ottoman coastal trade ship - Free Ship Plans |
E' un modello che volevo fare. Per ora ho desistito da tale impegno avendo optato per la goletta Pandora.
Hai comprato il Kit di montaggio cinese oppure hai scelto i disegni di una ditta turca? ( almeno, penso sia una ditta turca). Mi sono tirato indietro quando ho visto che c'era da fare un tappeto ed alcuni ammenicoli, penso per prendere il thè. La tentazione è però sempre forte. Ti seguirò e cercherò di copiarti. Per ora sono alle prese con la goletta- Prima ho dovuto disegnare il tutto ed ora sto costruendo. |
seguo anche io con grande curiosita,per il momento = buon lavoro !!
|
Quote:
|
Eccome non fare a seguirti ?!?
:asd: anche se molto piu' raramente di altri tempi, ti seguiro', per cui "dacci dentro! e lasciaci a bocca aperta":tunz6rh: luponero |
Anallie0 oggi a verona abbiamo visto il tuo sommergibile,dal vivo è ancora più bello,non ci sono parole...propio un'opera darte
Inviato con il mio SM-N9005 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Confermo c'ero anch'io
|
Ma l'altro modello oltre il sommergibile?
|
Quote:
|
Chiudo questo wip per l'impossibilità di poter eseguire il lavoro. Metterò in vendita il modello.
|
Quote:
come chiudi il wip? Cosa è successo? PS: Se lo vendi mi interessa |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30 AM. |