![]() |
1 allegato(i)
A dire il vero nella nave vera NON ci sono cornici ai sabordi, ma se il modello li prevede mettili, lasciali in nero opaco, l' ottone è da escludere.
|
Grazie delle visite. Ho fatto gia tutti i portelli a misura di cornice e non mi va di rifarli altrimenti non le avrei messe non mi piacciono piu tanto adesso che ho preso conoscenza del reale
Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Li farò tutti neri cin smalto opaco perché l'acrilico va bene al massimo su.legno
1 allegato(i)
Non sono poi tanto maleAllegato 329043
Per niente, quelli che feci io erano davvero una chivica collega, i tuoi mi poacciono
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Anche per me,se posso,stanno bene così[emoji846].Li lascerai chiusi?
Inviato con il mio SM-T585 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Se non avessi gia le mezze canne sarei tentato di lasciarli chiusi vedrò come appare e poi anche con i suggerimenti degli amici del forum deciderò penso anche che il fuoco di fila non sempre avvenisse contemporaneamente dulle due fiancate con questa idea potrei pure una fincata chiusa vedremo grazie e buona segatura a tutti
Io metterei le mezze canne, fanno scena collega![emoji6]
1 allegato(i)
Non è una linea perfetta mettendo i portelli si copriranno un poco le imperfezioniAllegato 329823
1 allegato(i)
Una prima quantità di listelli 12×5mm in teak per il bagnasciuga serrette dei fiori ed incintoni del mio "scuna"Allegato 329824
Buon appetito a tutti vedendo la foto con i cannoni capisco perché i modellisti francesi usano i contrasti di colore, chiodi in ottone su fondo nero e cosi via, i miei cannoni neri anche se hanno la bocca rossa quasi no si vedono nonostante le bande gialle bosso.
Io le vedo anche se sono mezzo ciecato
|
1 allegato(i)
Buone vacanze a tutti a chi va fuori e a chi resta a fare segatura. Finalmente l'ultimo sabordo di drittaAllegato 334017
Dovrei sistemare la cornice facendo degli intagli posteriormente ma chissà se mai lo farò e se mai la finirò. Se penso che Gianni Giordano ha fatto il suo Mariette in circa un mese , mi dico che questo non è un hobby adatto a me buona segatura a tutti
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29 AM. |