![]() |
|
Grazie Eugi come va? spero tutto bene ,,un Affettuoso Saluto
Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao Pasquale49,ultimamente ho avuto dei proplemi famigliari un po alla volta si stanno risolvendo,poi sto aiutando mia sorella in un progetto di arte,per qui sono fermo con il modellismo,spero di ripartire presto,ho visto che stai andando bene col tuo modello,penso che lo finirai in tempo,sono curioso di sapere cosa farai dopo senza date di scadenza,per me cose magnifiche...😀😀
Inviato con il mio SM-A700F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grande Pasquale ottime sartie, io non riesco a completarle "le odio" mi si intrecciano gli occhi.
Saluti |
Ancora grazie Eugi ,,se sono qua su questo bellissimo forum e per merito tuo ,,sei tu che mi hai spinto ad aprire il mio wip solo tre mesi fa ,,e ti ringrazio di cuore per avermi fatto incontrare un amico come te e degli amici fantastici ,,citandone qualcuno come Roberto ,,Franco,,Angelo ,,il grande Umberto ,,non pensavo di trovarmi sin dal primo giorno attorniato da persone con un cuore grande cosi ,,maestri nel,vero senso della parola che mi hanno dato molti insegnamenti e di avermi sempre incoraggiato ed elogiato per il mio modesto modello ,,mi fa piacere che si stanno risolvendo quei problemi di cui mi accennasti,,ringraziamo sempre nostro Signore che ci aiuta,,e tanti Auguri di in bocca al lupo per tua sorella ,,grazie a presto
Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie Umberto per il passaggio,,il tuo sempre gradito ,,riguardo alle sartie sono veramente un rompi ....sai bene cosa ,,,ma sono le uniche che si notano prima di ogni altro particolare della nave quando la si osserva ,e gli danno quell estetica ed una affascinante bellezza .....almeno per me ,,,ciao ho sbirciato sul tuo wip sei sempre il,più grande ciao
Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-A700F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao Pasquale.
Condivido appieno il pensiero di eugi.Ognuno di noi ha le sue capacità e questo non vuol dire che dobbiamo sminuire il nostro operato confrontando quello che abbiamo fatto con altri modelli fatti da brillanti e bravissimi amici.Forse un giorno ci arriveremo a questo livello ma al momento accontentiamoci di quello che facciamo con molta passione e determinazione, cercando sempre di fare del nostro meglio per raggiungere un obbiettivo senza strafare e nel miglior modo possibile.Tu lo stai facendo benissimo con questo modello, i complimenti sono del tutto leggittimi e d'obbligo.Quindi amico mio vai avanti così con il tuo modo di presentare e condividere con noi tutti quello che fai, in quanto in questo hobby c'è sempre da imparare per migliorare, in quanto anche i più esperti , ha volte si perdono per delle sciochezze molto banali per realizzarli. Un affetuoso saluto e buon grisella day. |
Ciao Franco ,,grazie ,grazie di cuore per le belle parole , farò tesoro dei vostri pensieri .
Ti auguro una bella giornata ,,grazie amico mio Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao Amici ,,dopo quasi un mese di meritate ferie ,,torniamo ai nostri impegni ,vi posto alcune foto del prosieguo dei lavori, che riprenderanno al più presto
|
5 allegato(i)
Allegato 253072Allegato 253073Allegato 253074Allegato 253075Allegato 253076
Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bentornato e spero tu abbia fatto buone ferie.
Ottimo lavoro sul tuo Vespucci :Ok: |
Grande Angelo ,,grazie ,si siamo tornati dalle ferie ,,,ma non del,tutto qualche capatina in montagna la voglio fare,,,Angelo come va tutto bene ,,,spero di finire al più presto questo lavoretto ,,perché ho intenzione di finire anche un altro che ho da anni incompleto ,,,l importante è che ci si risente ,,di nuovo grazie un abbraccio forte
Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Ciao Pasquale, ben tornato....spero che tu li abbia passati molto piacevomente le ferie che ogni anno ognumo di noi aspetta agognatamente, e anche se ancora qualche giorno andrai in montagna, non pregiudica tutto il lavoro che hai fatto in questo periodo magnificamente.Dalle immaggini vedo che hai completato le sartie dell'albero di trinchetto, anche se un piccolo appuntino lo meriti in quanto le griselle dovevano essere fatte con un filo di diametro più piccolo e di colore diverso dal nero che hai fatto, come si evince su quella originale. Nulla toglie che, hai fatto un magnifico lavoro soprattutto per la pazienza che ci vuole.:Ok: :Ok: :Ok:
Un affettuoso saluto e buon ferragosto e soprattutto buona continuazione se ne hai voglia. |
Ciao Franco amico mio ,,grazie del ben tornato,,si lo sapevo che non venivano così le griselle ma ci dobbiamo accontentare di quello che teniamo visto che l unico negozio che stava vicino a me ha chiuso e allora mi sono comperato dello spago per scarpe cerato nero di sezione 0,8 di colore bianco non lo tenevano , e quello che è uscito dalla scatola non lo voglio proprio adoperare perché è di plastica ,,,Ti abbraccio e ti auguro buon ferragosto pure a te e famiglia,,ciao a presto
Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48 PM. |