![]() |
americo vespucci - scatola di montaggio mantua model
10 allegato(i)
Salve a tutti!!
mi presento mi chiamo Pasquale,ho realizzato molti modelli navali,dal Buonty,al Titanic,passando per il Galeone San Francisco,e attualmente sto realizzando l'Andrea Doria della hachette!! presto pubblichero' altri post a riguardo! ma questo e dedicato all'Amerigo Vespucci,ormai fermo da oltre un anno..........causa che e arrivato il momento delle manovre e sartiame,la mia croce!!conto al piu' presto di ritornarci a lavorare,per il momento guardate queste (pessime )foto e date un vostro giudizio!!grazie a tutti!! A dimenticavo in cantiere,arrivato al 80% c'e anche la Perla Nera di jack sparrow della hachette,e solo completato la collezione dei fascicoli del hms Victory!! come vedete abbastanza incasinato,ma felice:Ok: |
attendo con trepidazione vostri commenti critiche ecc!!!
|
ciao. leggo che hai molti cantieri aperti . mi chiedo come fai a trovare tutto questo tempo :brig: io ne ho sempre cosi' poco fra una cosa e l'altra
|
e infatti !!!son piu' di 3 anni che sono fermi,mia moglie mi ha detto di ricominciare almeno qualcuno:Ok:!!giustamente direi!!e sotto con l'andrea doria!!
|
ciao varrebbe la pena di riuscire a portare a compimento anche il vespucci.questa fase delle manovre e' un po difficile ma se non metti le vele il lavoro si alleggerisce parecchio. non si vede pero' se hai gia' attrezzato i pennoni prima di fissarli sugli alberi.e' un operazione che certamente va fatta prima.
|
grazie!!cmq la maggior parte li ho gia' attrezzati i pennoni,ma non del tutto....purtroppo le istruzioni della scatola di montaggio mantua non spiega tanto bene, sono molto approssimativi.......:hmm:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02 PM. |